Blake Lively, nuovo look con treccia alla francese su Instagram
Blake Lively, oltre a essere icona di stile, è diventata anche fonte d'ispirazione per un'acconciatura con treccia alla francese svelata su Instagram.
Blake Lively, oltre a essere icona di stile, è diventata anche fonte d'ispirazione per un'acconciatura con treccia alla francese svelata su Instagram.
Oltre a essere icona di stile, Blake Lively è diventata anche fonte di ispirazione per i suoi capelli: nei giorni scorsi la ex Serena van der Woodsen di Gossip Girl ha condiviso due scatti che mostravano la sua nuova acconciatura realizzata dal noto hairstylist Rod Ortega.
Sul suo profilo Instagram la bellissima attrice e mamma della piccola James ha mostrato ai suoi oltre quattro milioni di seguaci una bellissima acconciatura a treccia, indubbiamente degna di far parte di una pinboard di Pinterest.
Una treccia alla francese, questa sembra essere la base, con un twist spettinato e intricato creando altri nodi che passano attraverso l’acconciatura ispirata proprio dalla natura e che a quanto pare sarebbe stata realizzata in maniera del tutto “improvvisata”: d’altronde, si sa, Ortega è uno degli hairstylist più capaci e amati nel mondo hollywoodiano e questo “attacco di genio” potrebbe essere anche degno di un red carpet importante.
Crap. I lost to a branch. @rodortega4hair wins though always.
Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:
Blake e Ortega si trovano ancora sul set del nuovo film The Shallows e a quanto pare l’ispirazione è nata durante una loro camminata mattutina tra la natura incontaminata dell’isola australiana: “ci trovavamo su questa bellissima scogliera” ha raccontato infatti Ortega a Refinery29 “e ho pensato, se ricreassi la stessa cosa con i capelli?” e detto fatto.
Come spiegato dallo stesso, il look in sé sembra essere semplice, in quanto si tratta di una treccia alla francese dove, tra ogni “giro” viene realizzato un nodo, nel vero senso della parola, continuando fino alla fine della stessa. Una volta terminata l’acconciatura, spiega Ortega, bisognerà ammorbidire la treccia, utilizzando le dita per “aprire” ogni nodo creato.
Negli scatti condivisi dal profilo di Rod Ortega l’attrice si lascia andare e mostra il suo senso dell’umorismo, mettendosi in posa prima tra alcuni cespugli rivolta verso una vista mozzafiato sulla costa e poi tra dei rami intricati con tanto di hashtag ad hoc come “#WhoWoreItBetterBlakeOrTheBush” ovvero “chi l’ha indossata meglio? Blake o il cespuglio?”.
REGRAM from @rodortega4hair #NatureInspiredHair #WhoWoreItBetterBlakeOrTheBush
Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:
Articolo originale pubblicato il 23 novembre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema