
Ricky Martin papà per la quarta volta!
Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram la prima foto del quarto figlio avuto grazie alla maternità surrogata
Bobbi Kristina Brown ha tentato il suicidio dopo aver saputo della notizia della morta della madre, la compianta diva Whitney Houston.
Bobbi Kristina Brown avrebbe tentato il suicidio. All’indomani della morte della madre Whitney Houston, l’unica figlia della compianta diva scomparsa sembra abbia sofferto un crollo nervoso e le sue condizioni sarebbero ora da tenere seriamente sotto controllo.
Bobbi Kristina Brown ha compiuto un serio tentativo di suicidio e secondo i terapisti e gli esperti dovrebbe essere ricoverata in un’apposita struttura, visto che sarebbe a rischio di ripetere il gesto di nuovo. La figlia 18enne di Whitney Houston attualmente si trova in una località non resa nota insieme al padre, Bobby Brown, e ad alcuni altri membri della sua famiglia.
Il corpo di Whitney Houston è stato trovato l’11 febbraio in una vasca di un hotel di Los Angeles e la notizia della sua morte è arrivata come un vero shock per la sua unica figlia. Gli psicoterapeuti temono ora anche per le sue condizioni, come afferma la dottoressa Gilda Carle, esperta nel trattamento di personaggi famosi:
«Il suicidio tra teenager è una cosa molto seria, è la terza causa di morte tra i giovani tra i 15 e i 24 anni. Ha bisogno di essere ricoverata in ospedale per essere monitorata costantemente. A meno che la famiglia non possa controllarla 24 ore su 24.»
La dottoressa prosegue affermando che Bobbi Kristina Brown:
«Si trova in uno stato di totale shock, era davvero coinvolta nella vita di sua madre. È cresciuta contesa tra due genitori in guerra – Whitney e Bobby – che soffrivano entrambi per l’abuso di droghe. Lo stile di vita di Bobbi Kristina è crollato con la morte della madre.»
Fonte: HollywoodLife
Articolo originale pubblicato il 14 febbraio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram la prima foto del quarto figlio avuto grazie alla maternità surrogata
La somiglianza madre-figlia è innegabile in questo raro scatto social delle due.
Le due Duchesse compaiono a sorpresa al Billingbear Polo Club per sostenere i rispettivi mariti impegnati in una gara di beneficenza.
Figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, la giovane attrice è cliccatissima sul web, e DireDonna vi svela qualcosa in più su di lei.
L'unica preoccupazione del Duca per un coming out di George, Charlotte o Louis sarebbe per la reazione dell'opinione pubblica.
Tutto ciò che sappiamo - e che dovete sapere anche voi - sulla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.
I gemelli sono a Monaco con il papà, mentre la mamma vola in Francia per la celebre gara automobilistica.
Ella e Alexander sanno contare fino a 20 in italiano e in inglese, e vanno pazzi per la pizza Margherita.
La cantante ha portato la figlia sul palco per un duetto che ha lasciato tutti senza parole.
La modella va via di casa con una grande valigia, poi viene paparazzata in una Spa.