Borsa secchiello: le it bag delle collezioni Autunno-Inverno 2019/2020

Dalle versioni low cost a quelle luxury, i 10 modelli preferiti dalla redazione da segnare in wish list.

Moda

Storia

  • Moda Autunno Inverno

Bucket bag che passione: torna la borsa secchiello tra quelle di tendenza della moda Autunno-Inverno 2019/2020 e stilisti e brand low cost hanno in serbo it bag pronte a conquistare il cuore di fashion victims e affini.

In versione mini, da portare a mano, o più grandi, da indossare a tracolla, in super trendy versioni effetto serpente, così di moda negli abbinamenti con abiti e vestiti di quest’anno e anche per gli stivali, declinati in pellami morbidissimi oppure in modelli rigidi, dalla linea minimal e funzionale, ecco le 10 proposte adatte a tutte le tasche da segnare in wish list.

  1. La borsa secchiello di Michael Kors ha finitura in pelle con borchie e silhouette dalla linea morbida. È in morbida pelle effetto cavallino con stampa leopardata. Acquista ora

    Michael Kors (385 euro)
  2. Il mini secchiello Zumi di Gucci è in pelle di serpente nei toni del grigio, beige e bianco. Con morsetto GG, tratto dagli archivi e proposto in un contemporaneo mix di metalli color oro e argento.

    Gucci (1.400 euro)
  3. È in pelle scamosciata nera la borsa Zara con frange di strass sulla parte inferiore. Tracolla a catena con finitura invecchiata.

    Zara (59,95 euro)
  4. Il Mon Tresor di Fendi con chiusura a coulisse e dettagli a forma di logo Fendi è in pelle di vitello, con pattern FF stampato a rilievo e dipinto a mano nei toni del nero e del marrone.

    Fendi (1.750 euro)
  5. Da Diffusione Tessile la borsa realizzata in pelle stampa cocco con dettagli scamosciati, dotata di tasca interna e tracolla removibile. Acquista ora

    Diffusione Tessile (128 euro)
  6. Borsa di NA-KD effetto serpente ha listino singolo e clip color argento. Acquista ora

    NA-KD (Disponibile su Asos a 23,99 euro)
  7. La robusta borsa a secchiello di H&M è in finta pelle con tracolla regolabile e staccabile, bottone automatico magnetico e coulisse in alto.

    H&M (29,99 euro)
  8. È in ecosaffiano con stampa Moschino Teddy Bear in versione Dollar per la Collezione FW19 il delizioso secchiello con manigliotto regolabile e removibile con fibbia.

    Moschino (395 euro)
  9. La Pannier bag di Marni è in pelle con chiusura a pressione. Il manico design è in metallo dorato e la tracolla regolabile e removibile.

    Marni (1.590 euro)
  10. Il Furla Corona è in pelle texturizzata, reinterpreta un classico modello del marchio con il nuovo logo Furla Scudo.

    Furla (310 euro)