Centri benessere in Sicilia: le offerte per Pasqua

Lasciatevi tentare dai numerosi centri benessere in Sicilia: ecco una guida alle offerte per Pasqua 2011.

Fitness

Storia

Non sapete ancora dove passare le vacanze pasquali? Se avete voglia di rilassarvi, ma soprattutto di coccolarvi, vi consigliamo di lasciarvi trasportare dal benessere della Spa in Sicilia. Dimenticate i pensieri della routine quotidiana e immergetevi in un mondo di benessere popolato di bagni in piscina, massaggi e tanta tranquillità.

La nostra prima fermata è a Terme Vigliatore, al parco Augusto; un’oasi di 35.000 mq in cui dolci massaggi idratanti all’essenza di cioccolato, la piscina termale e il bagno turco (con docce aromaterapiche) vi faranno dimenticare ogni pensiero. Tutto questo, e molto altro, in un pacchetto pasquale, dal 23 al 25 aprile, a partire da 210 euro a persona.

Un altro parco dedicato a tutti gli amanti dei centri benessere è il parco degli aromi, situato nel comune di Valderice – Trapani, proprio davanti al monte Cofano e alle coste di Bonagia e Trapani. Con soli 620 euro a persona potrete beneficiare, per un’intera settimana, del pacchetto benessere; gustatevi una tisana e rilassate il vostro corpo grazie ai numerosi massaggi body relax proposti.

Se invece non riuscite a resistere al fascino delle isole Eolie vi consigliamo un’intera settimana all’Hotel Signum, a Malfa – Salina, che offre un pacchetto speciale da 1.000 euro che comprende quattro trattamenti per due persone nell’area bellezza e massaggi: da un riequilibrante anti-stress all’arancio amaro a un rassodante idratante al fico d’india, passando per un detossicante anticellulite ai capperi, passerete sette giorni in completa armonia.

La Pasqua è sinonimo di lusso sfrenato? Il prestigioso Verdura Golf and Spa Resort è pronto a soddisfare il vostro desiderio di benessere in una delle strutture più esclusive della Sicilia. L’hotel non propone solo massaggi, ma anche una cucina da “gambero rosso” a base di ingredienti stagionali freschi e prodotti naturali del luogo cucinati dagli chef dei ristoranti “La zangara” e “Liolà”. Avete l’acquolina in bocca? Il pacchetto parte da 3.780 euro in camera doppia Deluxe.