Charlene di Monaco con i gemelli sul red carpet a Montecarlo

I figli del Principe Alberto di Monaco divertono in ogni apparizione pubblica, questa volta in giacca di pelle e occhiali da sole.

Jacques e Gabriella Grimaldi, figli del Principe Alberto e Charlene di Monaco, diventano gemelli rock per il red carpet della presentazione di One Monte Carlo. La famiglia reale al completo ha presenziato, infatti, all’inaugurazione del nuovo quartiere di lusso situato nel cuore del Principato. Ormai piccole star, Jacques e Gabriella indossavano giacche di pelle e occhiali da sole.

Pronti a rubare la scena persino al Principe George di Cambridge, i due conquistano il web con il loro look. Gonna floreale e treccine per lei, jeans e camicia bianca per lui. La giacca della piccola Gabriella è firmata Baby Dior. Cosa fa divertire più di tutto? Il loro atteggiamento, in perfetto stile belli e dannati. I due non temono i riflettori, e posano divertiti.

Non è la prima volta che i gemelli Jacques e Gabriella, sempre sotto gli occhi attenti di mamma Charlene Wittstock, rubano la scena a tutti. Durante il loro soggiorno a Parigi avevano conquistato la première dame Brigitte Macron, e avevano poi divertito nel loro primo viaggio a New York. Infine, come non citare la loro adorabile cartolina natalizia con un look vintage.

Visualizza questo post su Instagram

Ground Zero 🇺🇸🙏🏻

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data:

Insomma, se Charlotte Casiraghi chiede di poter vivere lontana dai riflettori, i suoi cuginetti sono su tutti i giornali. I fotografi si sono dedicati solo a loro durante l’arrivo presso il One Monte Carlo. Bambini come gli altri, seppur speciali, ai quale piace giocare e farsi fotografare. Hanno solo quattro anni, probabilmente non sanno ancora perché tutti gli occhi sono puntati su di loro. L’erede al trono e sua sorella ottengono migliaia di like ad ogni post sui social.

Intanto Charlene Wittstock dedica la maggior parte del suo Instagram a loro, raccontando i viaggi e i giorni a scuola, con la naturalezza con cui lo farebbe ogni mamma social di oggi. Solo pochi giorni fa, infatti, la Principessa aveva dedicato un video collage a Jacques e Gabriella con le loro foto durante il primo viaggio in Africa.

Visualizza questo post su Instagram

First African Experience

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene) in data: