Charlotte Casiraghi, con mamma Carolina di Monaco, ha scelto il funerale di Karl Lagerfeld per la sua prima apparizione in pubblico dopo il parto. La socialite, dopo mesi di paparazzate per strada, partecipa al suo primo evento pubblico dalla nascita del suo secondo figlio, Balthazar, avuto da Dimitri Rassam. Purtroppo non si tratta di un evento lieto.

Giacca nera, super fitted, capelli sciolti e poco trucco, semplice e bellissima Charlotte Casiraghi è stata fotografata tra i tanti volti noti presenti alla cerimonia. Con lei la madre Carolina, visibilmente commossa, e il fratello Andrea Casiraghi. Anche loro in nero, hanno rubato la scena agli altri ospiti del funerale dello stilista tedesco Karl Lagerfeld, scomparso lo scorso 19 febbraio.

Caroline di Monaco ha lavorato spesso al fianco di Karl Lagerfeld e lo stilista era considerato dalla famiglia monegasca una sorta di zio e di “Duca di Monaco.

Presenti tra gli altri Anna Wintour, la modella Natalia Vodianova e il modello Brad Kroenig, padre di Hudson, uno dei presunti eredi di Karl Lagerfeld, insieme alla sua gatta Choupette. La bara nera ha raggiunto la cerimonia privata alle porte di Parigi, ultimo saluto allo stilista prima della cremazione.

Charlotte Casiraghi, amica di Karl Lagerfeld da tempo, non presenziava ad un evento pubblico da agosto 2018, poco prima del parto, saltando per la prima volta anche la Festa Nazionale del Principato di Monaco lo scorso novembre.

Mesi complicati per la neo mamma, e sposa a breve del produttore Dimitri Rassam. Dopo aver dovuto ufficialmente smentire la crisi con il compagno, Charlotte Casiraghi sembra sia impegnata in uno scontro con Gad Elmaleh, per l’istruzione del loro unico figlio, Raphaël. Le nozze con Dimitri intanto si avvicinano (qualcuno parla di questa estate), e Charlotte non è mai stata così bella.

Caroline e Charlotte al funerale dello stilista
Carolina di Monaco, Karl Lagerfeld e Charlotte Casiraghi (nel 2017)

Nonostante la tragica occasione, la Casiraghi è apparsa serena, non scalfita dai tanti rumors negativi sul suo conto. I bene informati sostengono che il matrimonio si terrà nella tenuta di Pantelleria di Carole Bouquet, madre dello sposo.