No, non è un concerto rock, e neanche l’anteprima mondiale di un film di Hollywood: in migliaia ieri pomeriggio si sono messi in coda (online ovviamente) per acquistare i biglietti delle lezioni di beauty di Chiara Ferragni. Le masterclass di bellezza, tenute insieme al suo truccatore Manuele Mameli, inizieranno il prossimo 9 febbraio 2019 a Milano, ma la prima è già sold out.

La neo mamma di Leone, e moglie del rapper Fedez, fa diventare oro ogni cosa che tocca ormai, e il web è andato in tilt per le tantissime richieste di prendere parte al suo corso di make-up, della durata di quattro ore e che si chiamerà Beauty Bites.

Il costo dei posti disponibili varia dai 350 ai 650 euro, e nonostante ciò migliaia di fan hanno fatto di tutto per accaparrasi un ingresso; si parla di 30mila persone in coda online all’apertura della vendita, cifre mai viste prima per un evento del genere, tanto meno in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Are you guys ready? We’re gonna start selling tickets for @beautybites Masterclass tomorrow afternoon 😍 #BeautyBitesMasterclass

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

In realtà alcuni dei biglietti, quelli più costosi del pacchetto VIP, sono ancora disponibili: con esso si potrà avere un posto nelle prime file e scattare una foto con Chiara Ferragni, come in un meet & greet con la popstar del momento. Nel prezzo è inclusa una borsa make-up “del valore di 500 euro“, come sottolineato nelle info dell’evento. A fine corso insieme al buffet ci sarà l’attestato di partecipazione. La influencer, che ha da poco collaborato con Coverse per una capsule collection, non ha ancora rilasciato dichiarazioni riguardo il boom di iscrizioni.

Questa la descrizione ufficiale dell’evento riportata dal sito Clappit.com: “L’evento pomeridiano della durata di circa quattro ore consisterà in due parti. La prima dedicata a consigli beauty più tecnici per i professionisti e la seconda chiamata ‘tutorial’ durante la quale anche i meno esperti potranno mettersi alla prova“.

Il primo evento, sponsorizzato da Lancôme e Sephora, si terrà il 9 febbraio prossimo a Milano presso il Teatro Vetra.