
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Concerto del Primo Maggio: ci saranno anche Elisa, Subsonica e Stomp sul palco insieme ad Afterhours, Caparezza, Young The Giant e molti altri.
Il Concerto del Primo Maggio arriva puntuale anche quest’anno a Roma in Piazza San Giovanni. Al ricchissimo cast, che prevedeva già tra gli altri Afterhours, Caparezza e Young The Giant, si sono aggiunti nelle ultime ore anche Subsonica, Elisa e Stomp.
Il Concertone del Primo Maggio avrà inizio alle ore 16 e andrà avanti fino a mezzanotte, con le attese performance di Subsonica, Elisa e dello spettacolare gruppo di percussioni Stomp. Tra le altre band che vedremo sul palco ci saranno poi anche gli Afterhours, freschi di pubblicazione del loro ultimo album “Padania”, che ha esordito questa settimana alla seconda posizione degli album più venduti in Italia dietro a Biagio Antonacci.
Gli altri nomi attesi sono poi Caparezza, Almamegretta, Raiz, Noemi, Nina Zilli, Il Teatro degli Orrori, Dente, A Toys Orchestra, Eugenio Finardi, A67, Vittorio Cosma, Stefano Di Battista, Gnu Quartet, Gabriele Lopez, Alessandro Mannarino, ‘Nduccio, Nobraino, P-Funking Band, Marina Rei, Sud Sound System, Tarant Project, il Maestro Mauro Pagani e gli americani Young The Giant, attualmente tra le rock band più suonate dalle radio italiane grazie al singolo “Cough Syrup”.
Diversi artisti omaggeranno brani che hanno fatto la storia del rock, da “Kashmir” del Led Zeppelin” fino a “Karma Police” dei Radiohead, accompagnati da video realizzati per l’occasione.
Nell’anteprima del concerto, dalle 15.05, spazio anche ad alcuni nomi nuovissimi della scena italiana come Mama Marjas, Fabryka, Blastema e Autoreverse. A condurre l’evento, trasmesso come al solito da Raitre, saranno l’inedita coppia comica formata da Francesco Pannofino e Virginia Raffaele.
Fonte: Asca
Visualizza questo contenuto suArticolo originale pubblicato il 1 maggio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari