
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Corrado Guzzanti propone dal 14 giugno su SKY Aniene 2 - Molto rigore per nulla, la seconda stagione della sua serie comica.
Corrado Guzzanti ritorna su SKY, con la seconda edizione del suo show Aniene. Dopo il successo ottenuto la scorsa annata, in grado di realizzare ascolti davvero eccellenti nell’ambito della pay-tv, il comico romano è pronto a stupirci e a farci ridere di nuovo.
Corrado Guzzanti arriverà su SKY Uno a partire dal prossimo giovedì 14 giugno con Aniene 2 – Molto rigore per nulla. L’attore ha presentato la seconda annata del suo programma nel corso dell’ultima puntata di Servizio Pubblico, la trasmissione di Michele Santoro, dove ha offerto un primo sketch in anteprima.
A finire nel mirino del comico in questo primo assaggio di Aniene 2 è la Lega Nord, negli ultimi tempi al centro di uno scandalo giudiziario, ma stando a sentire le indiscrezioni sullo show, ancora top-secret, dovrebbero esserci pure i ritorni di personaggi ormai storici come Quelo, Aniene, Padre Pizarro e la mitica Vulvia.
Dopo il grande successo ottenuto sia su SKY che in rete con le sue gag comiche, Corrado Guzzanti con Aniene 2 – Molto rigore per nulla è pronto al bis e prenderà di mira principalmente, come il sottotitolo della serie suggerisce, la classe dirigente italiana. Di seguito vi proponiamo il video della divertente scenetta proposta in esclusiva a Servizio Pubblico con il nuovo personaggio del leghista.
Fonte: Sentio.it
Visualizza questo contenuto suSe vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari