David Beckham sul matrimonio con Victoria: è un lavoro duro e complicato

L'ex calciatore parla delle complessità di una lunga unione e rassicura: niente crisi con mia moglie, pronti a festeggiare 20 anni di matrimonio.

Aggiornato il 19 ottobre 2018

David Beckham definisce il matrimonio “un duro lavoro”, specie quando si è sposati da tanti anni, ma scaccia qualsiasi voce di crisi tra lui e la moglie Victoria Beckham: la coppia è pronta a festeggiare il prossimo 4 luglio i primi venti anni di nozze.

È sicuramente una delle coppie più solide dello showbiz internazionale e, nonostante le tante voci di problemi tra loro che si rincorrono da sempre, e i tradimenti di lui nel passato, Victoria e David Beckham sono pronti a festeggiare il ventesimo anniversario di matrimonio il prossimo anno, circondati dai quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

Intervistato dal programma televisivo The Sunday Project, David Beckham ha parlato del matrimonio, definendolo un vero lavoro a tempo pieno, specie quando, come nel suo caso, si è sposati da ben diciannove anni.

Nessuno ci conosce bene come ci conosciamo l’un l’altro, abbiamo gli stessi obiettivi nella vita, e ogni volta che c’è un problema noi ne parliamo. Il segreto è la comunicazione. Però ovviamente il matrimonio è un duro lavoro, bisogna far funzionare sempre tutto al meglio”, ha raccontato l’ex calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just having lunch with family then excited to meet u all at my store at 3pm today!! X kisses x

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

David Beckham ha poi smentito le voci sempre frequenti di una possibile crisi tra lui e Victoria: “La amo per ciò che lei è, non per altro. Ormai ci siamo abituati alle voci di finte crisi, non ci facciamo più caso, ma succede che alcune di queste false notizie facciano del male a qualcuno che ci circonda, e questo non è affatto bello”.

La stessa Victoria Beckham, in una recente intervista a Vogue, aveva messo a tacere i soliti rumors sulla separazione: “Noi siamo qui oggi perché ci siamo sostenuti sempre a vicenda. Parlo, sentimentalmente, come famiglia, siamo ciò che siamo perché siamo sempre rimasti insieme. Il nostro legame famigliare ci ha resi più forti; rispettarlo è stato la nostra forza“.

Una delle dimostrazioni di tanto affiatamento? La nuova collezione Victoria Beckham alla recente Fashion Week di New York è stato un vero successo e lei, come sempre, ha ringraziato David e i loro figli per il sostegno e l’appoggio.

Articolo originale pubblicato il 18 ottobre 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip