
Demi Moore e Bruce Willis in quarantena insieme
L'ex coppia ha deciso di trascorrere l'isolamento nella stessa casa con le figlie Tallulah e ...
Nel 2009 Liza Azuelos ha diretto un piccolo film sugli adolescenti e sul difficile rapporto madre-figlia. Il film, che s’intitolava “LOL: Laughing Out Loud” e che vedeva protagoniste Sophie Marceau e Christa Theret, raggiunse inaspettatamente un buon successo di botteghino in Francia.
Hollywood ha così deciso di farne un remake, in versione americana.
La rivista Variety riporta che la giovane Miley Cyrus e la bellissima Demi Moore saranno le nuove protagoniste del remake americano del film “L.O.L.: Laughing Out Loud”.
Il film racconta la storia di Lol, un’adolescente di Parigi, che inizia a scontrarsi con i primi amori e le prime delusioni. È anche un film sul rapporto complice e allo stesso tempo ostile tra madre e figlia.
La regia e sceneggiatura sarà nuovamente affidata a Lisa Azuelos, mentre il film sarà prodotto da Michael Shamberg and Stacey Sher.
La versione francese è stata un piccolo gioiello di cinematografia, molto realistico e delicato. Il remake americano già nella scelta della protagonista con Miley Cyrus, idolo delle teenager, sembra voler apportare cambiamenti drastici.
La giovane Miley Cyrus è diventata famosa grazie al suo personaggio di Miley Stewart / Hannah Montana nella serie Disney “Hannah Montana”, divenuto anche film, ed è attualmente impegnata sul set di “The Last Song“, un film drammatico di Nicholas Sparks.
Demi Moore, invece, è attualmente impegnata sul set di “Bunraku” di Guy Moshe, pellicola d’azione incentrata sulle arti marziali.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex coppia ha deciso di trascorrere l'isolamento nella stessa casa con le figlie Tallulah e ...
La cantante ha inaugurato Bright Minded, uno show su Instagram della durata di un'ora in ...
L'attrice ha condiviso una foto degli anni Novanta in cui è immortalata la famiglia al ...
Il video è apparso sulle storie Instagram di Cody Simpson: i due cantanti hanno iniziato ...
Il concerto previsto per il 13 marzo aveva come scopo raccogliere fondi per aiutare le ...
La cantante non è incinta come si chiacchierava ma potrebbe esserlo a breve.
Le due si sono unite ad altre star della tv e del cinema per celebrare ...
La ex coppia ha ottenuto un divorzio lampo grazie agli accordi prematrimoniali e l'assenza di ...
Miley Cyrus festeggia il 74° compleanno della madrina Dolly Parton con un’esilarante interpretazione della diva.
Nuovo amore per l'attore australiano che dimentica l'ex moglie Miley Cyrus