
Lindsay Lohan, nessun film con Woody Allen
Lindsay Lohan e Woody Allen avevano cenato insieme nelle scorse settimane, ma il regista ha ...
Ingiallimento, tartaro, residui di cibo: Lindsay Lohan con un sorriso alle telecamere svela la sua scarsa igiene dentale.
Una bocca non propriamente da baciare: è questa l’immagine che ha dato di sé Lindsay Lohan durante un recente evento pubblico, dove ha mostrato dei denti martoriati da scarsa igiene e residui alimentari. Che il dentista non sia il miglior amico di una delle più trasgressive star di Hollywood?
Incisivi gialli, separati tra di loro da una fitta coltre di sostanze non meglio identificate, tartaro e scarsa igiene. È questo che Lindsay ha mostrato ai fotografi, non preoccupandosi molto della sua salute orale e sorridendo spavalda a onor di telecamera.
E i media statunitensi non l’han di certo perdonata: HollywoodLife ha addirittura assoldato uno specialista, il dentista delle celebrity Dr. Pankaj, che ha confermato come i denti della Lohan siano in queste condizioni poco edificanti per i numerosi abusi a cui la giovane si è sottoposta negli anni. Non si tratterebbe, infatti, di un semplice ingiallimento comune o di qualche piccola carie non voluta, bensì delle conseguenze di fumo, alcol e stupefacenti.
I fumatori incalliti lo sanno per certo: la nicotina rovina lo smalto, modificando il colore naturale della dentatura. Ma nemmeno il fumatore più irriducibile riuscirebbe a ottenere un così mesto risultato in pochi mesi, proprio come è successo a Lindsay. Il dottor Pankaj ha però un’altra motivazione, quella degli stupefacenti:
«Il fumo ingiallisce i denti, e lo vediamo evidentemente in queste immagini. Tuttavia, a una così giovane età, il fumo da solo non è in grado di causare un tale ritiro e l’imbrunimento delle gengive. Questo tipo di danno è specifico per i pazienti che usano, o hanno fatto uso, di droghe. […] La marijuana e le altre droghe non colpiscono i denti allo stesso modo. La marijuana si fuma e quindi il calore causa infiammazioni che potrebbero danneggiare i tessuti molli. Tuttavia, droghe come la cocaina, il crack e le metanfetamine presentano tutte proprietà acide che sono nettamente più distruttive per lo smalto, che quindi si distrugge molto rapidamente.
Senza voler troppo infierire sui passati travagliati di Lindsay, ormai questioni di dominio pubblico anche grazie alle sue recenti vicende giudiziarie, la domanda sorge però spontanea: con tutte le risorse economiche di cui dispongono le star, è così dispendioso sottoporsi a un’ablazione del tartaro?
Fonte: HollywoodLife
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Lindsay Lohan e Woody Allen avevano cenato insieme nelle scorse settimane, ma il regista ha ...
Lindsay Lohan al verde ha preso una decisione estrema: ha tirato fuori dall'armadio abiti, scarpe ...
Robert Pattinson e Linday Lohan sono stati visti uscire dallo stesso locale, il "Pour Vous", ...
Lindsay Lohan ha deciso di mettersi agli arresti domiciliari da sola: l'attrice non uscirà più ...
Lindsay Lohan si è presentata all'ultima audizione in tribunale con un viso sempre più irriconoscibile: ...
Lindsay Lohan sulla copertina di Playboy: il primo scatto della cover è finito in rete ...
Lindsay Lohan presto in versione coniglietta: sembra infatti che l'attrice abbia stretto un accordo di ...
Il mondo di Hollywood è infestato di dipendenze: da quella del fumo, che ha contagiato ...
Lindsay Lohan ha detto basta alle feste alcoliche: ora solo acqua. Intanto esce di nuovo ...
Lindsay Lohan, da poco uscita di rehab, sembra godersi parecchio i suoi primi giorni di ...