Dior make up autunno 2017: rossetti, ombretti, colori di tendenza e prezzi

Scopriamo i rossetti, ombretti, colori di tendenza e prezzi della collezione Dior make up autunno 2017 creata da Peter Philips, direttore della maison.

Il Dior make up autunno 2017 si illumina quest’anno grazie alla collezione Metallics, realizzata da Peter Philips, direttore della Creazione e dell’Immagine del makeup Dior. Progettati all’insegna della sensorialità, ombretti e rossetti hanno texture che si fondono con la pelle, mentre i colori di tendenza sono vibranti e danno vita a un look deciso e sofisticato.

Nella nuova stagione, insomma, labbra e occhi si accendono di bagliori metallici, le texture sono calde, il viso si mostra al meglio grazie al Diorblush Colour & Light (46,07 euro circa): si stende sulla pelle e si fonde in trasparenza per un colour contouring facile e personalizzato. Infine, un tocco finale allo sguardo è regalato da Diorshow Bold Brow (29,19 euro circa), pensato per il trend delle sopracciglia folte.

Peter Philips, insomma, esplora le infinite possibilità di una stagione dai colori intensi e dalle consistenze ricche, uno scontro tra vibranti nuance metalliche e leggere nuance opache, capaci di esaltare la bellezza di ogni donna, attraverso un make up all’insegna della libertà. Ecco quali sono rossetti, ombretti, colori di tendenza e prezzi di Dior Metallics, la collezione Dior make up autunno 2017.

Galleria di immagini: Dior make up autunno 2017, foto e prezzi

Dior make up autunno 2017: rossetti

  • Metalizer Eyes & Lips: ultimo dei prodotti ibridi della Maison, è un tubetto da portare sempre con sé. Grazie ai pigmenti dall’effetto metallico incapsulati in una texture ultra-cremosa che si asciuga in un batter di ciglia, dona una sensazione impercettibile. Sulle labbra, la formula può essere utilizzata da sola come un all-over oppure sopra il lipstick picchiettando con i polpastrelli per giocare con i contrasti (23,35 euro).
  • Rouge Dior: sei nuovi colori couture ultra-pigmentati e luminosi, in edizione limitata per l’autunno 2017, per un confort ottimale e una lunga tenuta. La formula voluttuosa di Rouge Dior offre 16 ore di confort senza seccare le labbra né colare. È arricchita con burro di mango naturale dal potere idratante, Areolat Samphira dall’azione rivitalizzante, sfere di acido ialuronico dalle proprietà riempitive, Decox dall’effetto volumizzante in superficie e Lipelex dall’azione relipidante (35,48 euro circa).

Dior make up autunno 2017: ombretti

  • Metalizer Eyes & Lips: l’ibrido Dior in tubetto va applicato con le dita, così da lasciare sulle palpebre un leggero velo di colore dall’effetto cromato; se applicato con il pennello, invece, offre invece un risultato più intenso, un fascio di luce dai riflessi vibranti che dura a lungo (23,35 euro circa).
  • 5 Couleurs: la palette Dior si ispira ai colori dell’autunno, con i suoi giochi di contrasti tra luce e ombra. Grazie alle nuove formule con texture che scivolano perfettamente sulla pelle, ogni palette si declina in varie tonalità e combina diversi effetti mat, satinati, iridescenti, lamé (58,37 euro circa).

Dior make up autunno 2017: colori di tendenza

  • Sei le nuance di Metalizer Eyes & Lips, l’antracite ipnotico, il verde petrolio, lo champagne rosé, il rame aranciato, il prugna o il bronzo, in abbinamento ai colori di tendenza intensi dagli effetti metallici di palpebre, viso e unghie.
  • Ancora sei le tonalità per il Rouge Dior in edizione limitata, Sensual Matte, un grazioso beige irriverente; Hypnotic, un rosa antico dalla femminilità estrema; Eccentric, un marrone rosato con un forte sex-appeal; Enigmatic, un vinaccia che profuma di mistero; Sophisticated Matte, un rosso lampone decisamente attuale; e last but not least, l’iconico 999 declinato in una nuova variante dall’effetto metallico, un rosso fuoco quasi aranciato che porta il nome di 999 Metallic.
  • Sono tre le combinazioni per le 5 Coleurs, la palette Hypnotize, intorno a un esuberante color mattone, declina i suoi toni caldi tendenti al marrone, oro e cioccolato; la palette Fascinate con al centro un grigio ghiaccio, rivela una cromia di verde naturale illuminato da un rosa pastello e la palette Exalt, avvolge un rosa tenue con tonalità mat che evocano i colori dei paesaggi autunnali.

Credits foto: