
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Elena Santarelli risente della crisi economica: lo dichiara la stessa soubrette a Chi, parlando del suo stop del 2012.
Elena Santarelli è un’altra vittima della crisi? Meglio non usare parole a sproposito, a fronte di suicidi e situazioni davvero drammatiche che coinvolgono la maggior parte degli italiani. Ma anche la soubrette risente della crisi, tanto che è disoccupata dal 2011, nonostante sia un personaggio molto amato dal pubblico.
Ma gli anni passano per tutti e la TV non perdona le soubrette, anche se si è molto belle una volta passati i trenta. Elena Santarelli ha attualmente 31 anni e probabilmente è stata rimpiazzata da colleghe più giovani, meno esperte, con un curriculum meno nutrito e quindi più a buon mercato: i budget televisivi hanno risentito della crisi e forse è questa la ragione per cui la Santarelli non viene chiamata.
Tuttavia, Elena Santarelli nel parlarne sembra lucida e consapevole di quello che la crisi economica comporti: non si lamenta come farebbe qualcun altro al suo posto, perché sa che c’è chi sta di gran lunga peggio di lei. Per cui si prova in oneste dichiarazioni alla stampa ma anche disilluse e serene.
La Santarelli si è concessa agli intervistatori di Chi in questo modo:
«Adesso c’è una battuta d’arresto che dura praticamente dall’inizio del 2012. Non vi dirò che sono ferma per scelta o che sto valutando proposte interessanti di cui, per scaramanzia, non parlo.»
Fonte: Gossiptoday.
Articolo originale pubblicato il 19 novembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari