
George Clooney spende parole dolci per Elisabetta Canalis
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
Una serie di indiscrezioni oltreoceano sono arrivate fino in Italia: secondo alcuni giornali statunitensi, la bella Elisabetta Canalis sarebbe dovuta diventare playmate per Playboy USA.
Sono stati addirittura rivelati particolari piccanti sull’abito che la ex-velina avrebbe dovuto indossare davanti all’obiettivo: un miniabito trasparente molto sensuale che avrebbe mostrato le curve perfette della Canalis.
E, invece, è arrivata rapida la smentita da parte di Elisabetta, la quale precisa che si tratta solo di voci:
Non c’è nessun fondamento di verità nella notizia che io stia scattando per Playboy: è solo e semplicemente un’invenzione.
Niente abitino sexy, quindi: dopo i servizi fotografici di FHM Francia e Maxim USA non ci sarà un servizio piccante. Una vera e propria delusione per i fan che avevano sperato di vederla su Playboy USA.
Secondo altre indiscrezioni, inoltre, la storia con George Clooney non andrebbe molto bene: si parla di crisi e di rapporti alquanto freddi.
Secondo il settimanale “Mag” di Como, Ely e George non sono destinati a stare insieme: le differenze caratteriali, di comportamento e di gusto non permetterebbero di porre le basi per una relazione seria e duratura.
In un’intervista ad giornale irlandese, Clooney ha dichiarato che non pensa minimamente né al matrimonio né ad avere figli, rispettando il patto che fece con sé stesso dopo il divorzio con la sua ex compagna Talia Balsam.
Su quest’altro argomento, Elisabetta non ha dichiarato nulla: che sia tutto vero?
Articolo originale pubblicato il 12 novembre 2009
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo americano e la showgirl italiana sono stati insieme dal 2009 al 2011, nonostante due stili di vita all'apparenza inconciliabili.
I due condivino un'attività imprenditoriale, la Casamigos Tequila.
L'attore ha ricordato di aver lavorato da piccolo in una fabbrica di tabacco e ha affermato di essere in contatto con i vertici dell'azienda per ri...
A causa delle piogge torrenziali degli ultimi giorni, il Tamigi ha inondato gran parte delle parti esterne della proprietà
Domenica scorsa l'attore è atterrato a La Palma per girare alcune scene di "Good Morning, Midnight"
L'avvocatessa ha incolpato il Presidente degli Stati Uniti per la censura dei media nella sua politica
L'avvocatessa dell'ONU non rinuncia al tocco glamour quando accompagna George Clooney sui red carpet.
L'influencer e la modella hanno stregato i fotografi con due miniabiti simili.
Le due ex veline non si parlano da molti mesi e hanno smesso di seguirsi su Instagram.
L'avvocatessa sarebbe stanca e irritata a causa del brutto carattere e dei modi poco garbati del marito