Emma Marrone perdona Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Emma Marrone ha perdonato Belen Rodriguez ma non risparmia frecciatine a Stefano De Martino. Tuttavia, pare che sia pronta a un nuovo amore.

Aggiornato il 18 luglio 2019

Emma Marrone pare abbia perdonato Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il ballerino aveva lasciato la cantante per la soubrette, dalla quale oggi aspetta un bambino e a primavera pare che i due convoleranno a nozze, stando a quanto detto dalla sorellina Cecilia Rodriguez. Ma anche Emma se la sta passando bene: probabilmente ha un nuovo amore, ma non si sa nulla di preciso a riguardo.

Emma Marrone ha superato tutto, in fondo sono anche trascorsi dei mesi da quando la sua situazione sentimentale con Stefano De Martino è precipitata verso il baratro. Persino Belen Rodriguez, che in passato è stata oggetto di imitazioni molto buffe da parte sua, sembra essere dietro le spalle.

Così, in un’intervista a Verissimo, Emma Marrone ha dichiarato:

«Cosa ci vuoi fare? Sono cose che succedono, sono ragazzi! Ora nei miei occhi c’è felicità e va bene così. Adesso in un uomo cerco il cervello.»

Emma quindi non risparmia frecciatine all’indirizzo di Stefano. Sicuramente, rompere con una persona alla vigilia del matrimonio non è facile per nessuno, ma Emma ha tante qualità: ha la sua musica a consolarla, quindi, com’era immaginabile, ha voltato pagina. Ora il gossip si concentrerà però sulla sua eventuale nuova fiamma. Pare che ci sia già qualcuno nel suo cuore, ma chi?

Articolo originale pubblicato il 25 ottobre 2012

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Emma Marrone
  • Stefano De Martino