
Secca smentita di Daniel Radcliffe sul suo stato di salute
Attualmente impegnato a teatro, a Londra, l'ex Harry Potter si è detto molto lusingato in quanto prima celebrità a essere stata oggetto del gossi...
Emma Watson era da David Letterman lunedì sera, ed è stata mesa al torchio riguardo all'alcol, specie dopo le dichiarazioni di Daniel Radcliffe. Emma ha confessato di avere un debole per il whisky e di essersi ubriacata.
Nonostante l’abbiano detto ormai in tutte le salse che nel corso di 10 anni siano diventati praticamente una famiglia, Emma Watson non aveva idea che Daniel Radcliffe avesse problemi con l’alcool. E ha ammesso imbarazzata di essersi ubriacata anche lei.
Subito prima di apparire sul red carpet newyorchese dell’ultimo episodio della saga di “Harry Potter“, la splendida Emma è stata nello studio di registrazione di David Letterman. Niente abito drammatico, ma un vestito corto luccicante.
La ragazza è stata ovviamente bersagliata dal comico presentatore di domande sull’alcool, visto le recenti dichiarazioni di Daniel, che per anni è stato praticamente alcolizzato. Alla prima domanda Emma ha risposto senza problemi:
“A essere onesti non ne sapevo molto. Ma per quello che so, non si è mai preso un giorno di malattia. È il ragazzo più professionale e fantastico che ci sia.”
Ma poi le domande sono passate ovviamente al suo uso di alcool, e prima ha cercato di negare poi ha detto:
“Dunque, sì. Ho provato l’alcool. Certo, ho provato a bere. Noi possiamo bere a 18 anni in Inghilterra. Ma in realtà posso bere legalmente anche qui negli Stati Uniti, vale la pena ricordarlo, ho 21 anni adesso.”
Ed è scoppiata a ridere per l’imbarazzo. Ma David Letterman non si è accontentato, finché la ragazza non si è un po’ imbarazzante:
“Voglio dire… ci sono delle sostanze, il whisky. Oddio, sto morendo qui, possiamo andare avanti?”
Per finire si è platealmente arresa, urlando:
“Sì, sono stata davvero molto molto ubriaca una volta nella vita, come fanno tutti. Ho bevuto, mi sono ubriacata, e mi inchinerò per questo.”
La giovane imbarazzatissima, ma divertita, Emma si è presa un applauso per l’ammissione, e finalmente è finita la tortura. Che ora ne nasca un caso pubblico?
Visualizza questo contenuto suSe vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Attualmente impegnato a teatro, a Londra, l'ex Harry Potter si è detto molto lusingato in quanto prima celebrità a essere stata oggetto del gossi...
L'attrice non tornerà a vestire i panni di Belle.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
L'attrice ha parlato anche del suo attivismo e del perché ha scelto il ruolo in Piccole Donne
Arriva in sala l'ennesimo adattamento del celebre romanzo di Louisa May Alcott, diretto da Greta Gerwing con Saoirse Ronan, Emma Watson e Timothée...
Cresce l'attesa dell'adattamento di Greta Gerwig del romanzo di Louisa May Alcott: ecco cosa sappiamo sulla nuova e sulle passate versioni.
Un altro libro dell'autrice J. K. Rowling sarebbe pronto per la trasposizione cinematografica.
Abito chemisier di lino, fedora bianco e clutch preziosa: ecco quali capi scegliere per replicare l'outfit dell'attrice.
Arriva in sala giovedì 27 aprile The Circle il thriller con Emma Watson e Tom Hanks basato sul bestseller internazionale di Dave Eggers: ecco la r...
Emma Watson come Bella con l'abito giallo firmato da Maria Grazia Chiuri per Christian Dior al Lincoln Center: come è stato disegnato il vestito.