
Breaking Dawn Parte 2: en plein di nomination ai Razzie
Breaking Dawn Parte II riceve 11 nomination su 10 categorie ai Razzie. Robert Pattinson e Kristen Stewart in lizza come peggiori attori dell'anno.
A pochi giorni dall'uscita nelle sale della prima parte di "Breaking Dawn", tornano al Festival del Cinema di Roma alcune delle star del cast di Twilight. Presenti quest'anno Nikki Reed e Jackson Rathbone.
Dopo l’arrivo dei Volturi in occasione della presentazione di “New Moon”, tornano sul red carpet del Festival del Cinema di Roma i vampiri di “Twilight” con un grande evento dedicato all’imminente prima parte di “{#Breaking Dawn}”. Con qualche giorno di anticipo rispetto all’uscita prevista per il 16 novembre, il pubblico presente all’Auditorium – Parco della Musica potrà assistere a uno speciale incontro organizzato da “Alice nella città”, la sezione dedicata al cinema per ragazzi che per l’occasione ospiterà due dei protagonisti della saga: Nikki Reed e Jackson Rathbone, i due componenti della famiglia Cullen Rosalie e Jasper Hale.
Oltre ad alcune scene della pellicola distribuita in Italia dalla Eagle Pictures, a deliziare i fan ci saranno anche dei momenti dedicati esclusivamente ai romanzi di Stephenie Meyer, con le letture di alcuni brani dell’ultimo capitolo della saga.
Nonostante siano adoratissimi dal pubblico, la presenza della Reed e di Rathbone non ha soddisfatto completamente le aspettative dei fan: infatti, a poche ore dalla diffusione della notizia, in molti hanno espresso il proprio parere negativo, sperando almeno in questa occasione di poter rivedere {#Robert Pattinson} e {#Kristen Stewart}, dopo l’apparizione nel 2008 per la presentazione del primo capitolo cinematografico.
Lasciando da parte critiche e delusioni, per i Twilight-addicted ci sarà anche un altro gradito ritorno, ovvero quello di Cameron Bright, l’Alec che nel 2009 aveva salutato gli appassionati insieme ai colleghi Jamie Campbell Bower e Charlie Bewley, rispettivamente Caius e Demetri della famiglia Volturi. Presente purtroppo solo in versione cinematografica, Bright sarà il protagonista della pellicola “Little Glory“, lungometraggio del regista Vincent Lannoo presentato nella sezione dedicata ai più giovani.
Fonte: Festival Internazionale del Cinema di Roma
Articolo originale pubblicato il 22 settembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Breaking Dawn Parte II riceve 11 nomination su 10 categorie ai Razzie. Robert Pattinson e Kristen Stewart in lizza come peggiori attori dell'anno.
Breaking Dawn Parte I tornerà a marzo: Robert Pattinson e Kristen Stewart arriveranno in Blu-Ray con otto minuti di scene tagliate.
Breaking Dawn Parte 2, con Robert Pattinson e Kristen Stewart, batte New Moon al botteghino.
Breaking Dawn Parte 2, finale della saga di Twilight con Robert Pattinson e Kristen Stewart, ha monopolizzato Twitter e sbaragliato in concorrenti.
Breaking Dawn Parte 2 in Italia è a un passo dagli incassi di New Moon, finora il più fortunato film della saga di Twilight.
Con The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte II si conclude il ciclo cinematografico dedicato ai romanzi vampireschi di Stephenie Meyers. Bill Cond...
"Breaking Dawn: Parte 1", dopo mesi di attesa, foto rubate e scene chiacchieratissime, arriva nelle sale italiane con Robert Pattinson e Kristen St...
Ieri al Festival del Cinema di Roma è stata la giornata di Breaking Dawn, con ospiti Jackson Rathbone e Nikki Reed. Terminata la saga di Twilight,...
Ottimi risultati per il primo week-end di prevendite al Festival Internazionale del Film di Roma.
A 80 giorni dal lancio di Breaking Dawn, è uscita una nuova foto dai preparativi del matrimonio. Intanto Taylor Lautner ha dichiarato che ci sarà...