Festival di Cannes 2017: Monica Bellucci bacia il comico Alex Lutz alla cerimonia di apertura
Monica Bellucci, madrina del Festival di Cannes 2017, ha inaugurato la kermesse sfoggiando un abito bellissimo e baciando il comico Alex Lutz.
Monica Bellucci, madrina del Festival di Cannes 2017, ha inaugurato la kermesse sfoggiando un abito bellissimo e baciando il comico Alex Lutz.
Il Festival di Cannes 2017 è finalmente iniziato, attirando tutte le attenzioni su di sé: nella prima giornata di kermesse, ha dato scalpore il nudo frontale di Marion Cotillard nel film d’apertura Les Fantômes d’Ismaël, e il red carpet di debutto ha come sempre illuminato la Croisette. Protagonista della cerimonia d’apertura è stata Monica Bellucci, scelta come madrina della 70° edizione del Festival.
La modella e attrice italiana ha sfoggiato per l’occasione un abito lungo color blu notte senza spalline di Dior, realizzato con veli di tulle e chiffon e trasparenze su braccia e gambe. Monica Bellucci ha illuminato il décolleté con un vistoso girocollo, mentre ha raccolto i capelli lateralmente.
Oltre che per il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza senza tempo, Monica Bellucci è stato anche protagonista di un momento hot: arrivata sul palco della cerimonia di inaugurazione del Festival di Cannes – che si è tenuta preso il Palais des Festival et des Congrès di Cannes – per presentare la giuria e il Presidente Pedro Almodovar, l’attrice ha baciato appassionatamente sulle labbra il comico francese Alex Lutz, come parte di un sketch comico.
Qualche giorno fa, in un’intervista al Daily Telegraph, Monica Bellucci ha spiegato di fare pochissimi sforzi per mantenersi in forma, poiché alla palestra preferisce godersi la vita e mangiare pasta e dolci. “Non sono una di quelle persone che si sveglia alle 6 del mattino per andare in palestra”, ha dichiarato, “la verità è che mi piacciono dolci e la pasta, un bicchiere di vino e ogni tanto una sigaretta. Il mio consiglio è: mangiate bene, bevete bene, fate buon sesso – e ridete molto. Il resto viene da sé”.
Anche se ha sottolineato come sia contenta che si inizi a non abusare più con Photoshop e che le persone stiano imparando ad apprezzare i difetti delle celebrità, Monica Bellucci ha anche aggiunto che “ringrazio il paradiso per il ritocco. È il ritocco che ci salva”.
Parlando invece della presenza di molte donne forti al Festival di Cannes 2017, la 52enne ha dichiarato a WWD che questo è “un segno dei tempi”. “Quando ero bambina, sognavo molto sulle più importanti donne italiane come Sofia Loren, Silvana Mangano e Monica Vitti, ma al tempo, per le attrici in tutto il mondo, nonostante la loro bellezza e talento, dopo i 40 anni diventava veramente difficile proseguire con la carriera. Adesso le cose stanno cambiando”.
“Io vivo in Francia dove ci sono queste incredibili attrici come Isabelle Huppert, Catherine Deneuve o Nathalie Baye, e in Inghilterra avete Helen Mirren e Judi Dench. Anche in James Bond, anche se per 15 minuti, abbiamo assistito a una forte reazione al ruolo – Monica è apparsa in Spectre – perché per la prima volta nella storia una donna matura era tra le braccia di Bond”.
Articolo originale pubblicato il 18 maggio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La somiglianza tra le due è impressionante tanto da somigliare a madre e figlia!
Nella pellicola l'attore francese interpreta un educatore di bambini autistici
L'outfit sfoggiato dalla diva hollywoodiana sul palco del Dolby Theatre è stato più iconico che mai!
Il regista 62enne è stato raggiunto da un'offerta che non ha potuto rifiutare: essere a capo della giuria che assegnerà l'ambita Palma d'oro
Con tacco alto, medio, basso o con la zeppa, ma anche in outfit da cerimonia: gli outfit più belli in linea con le tendenze.
Il primogenito dei Duchi di Sussex è stato battezzato durante una cerimonia intima e privata.
Con tacco alto, medio o ultra flat, comode, economiche o preziose: ecco i modelli più belli della moda Primavera-Estate 2019.
Ispirata alla fiaba Un Giorno da Leone, la linea accompagna i bambini da 0 a 8 anni in giochi e avventure all’aria aperta.
Impeccabile la First Lady in suit rosa pallido per accogliere il presidente polacco alla Casa Biacca: ecco le versioni colorate, economiche o fanta...
Da Milla Jovovich a Paz Vega, ecco le star che hanno solcato il red carpet sulla Croisette prima che venga assegnata la Palma d'Oro.