
Carla Bruni e Bella Hadid identiche sulla copertina di ELLE
La somiglianza tra le due è impressionante tanto da somigliare a madre e figlia!
Trasparenze, provocazioni e nudità: sulla Croisette è tempo di crociate femministe e abiti che fanno discutere.
Le nudità di Alessandra Ambrosio, la bellezza eterea di Elle Fanning, l’inossidabile eleganza di Carla Bruni: non deludono i look della seconda giornata del Festival di Cannes 2019, immancabili catalizzatori dei flash dei fotografi sul red carpet.
Il giorno due della kermesse dedicata al cinema, sulla Croisette fino al 25 maggio, ha visto fuori dalle sale le proteste degli attivisti contro i bombardamenti sugli ospedali nei teatri di guerra e le polemiche ancora accese per la petizione di alcuni gruppi di femministe contro la Palma d’oro alla carriera ad Alain Delon.
Polemica su cui, dalle pagine de La Repubblica, interviene anche Natalia Aspesi: “Sì, è odioso, ma giù le mani da Delon“, si legge sulle pagine del quotidiano. Scrive la giornalista: “La sua bellezza dolce e virile, nei suoi vent’anni, ci commuoveva, ci aiutava a non rassegnarci a maschi che non ci piacevano, Rocco di Rocco e i suoi fratelli di Visconti ci rendeva più sensibili ai meno fortunati, Tancredi di Il Gattopardo di Visconti ci trascinava nella Storia italiana a noi sconosciuta“.
Se guerra e sessismo tengono banco sulla stampa, nel buio della sala sono protagoniste le banlieu parigine raccontate da Les Miserables di Ladj Ly, primo film in concorso per la Francia nella 72esima edizione del Festival. Il regista francese, membro dal 1996 del collettivo Kourtrajmé (fondato da Romain Gavras e Kim Chapiron), delle periferie ha una profonda conoscenza, vi ha già girato il documentario 365 jours à Clichy-Montfermeil, sulle rivolte urbane, e la docu-fiction Go Fast Connection.
Tante – come sempre – le celebrities invitate alla première serale: ecco le attrici e le modelle che hanno solcato il tappeto rosso con gli outfit più belli.
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La somiglianza tra le due è impressionante tanto da somigliare a madre e figlia!
Nella pellicola l'attore francese interpreta un educatore di bambini autistici
I suoi modelli dall'iconica suola rossa scarlatta sono ormai diventati un cult nel mondo della ...
È la prima volta che l'attrice francese presta la sua immagine ad una fragranza
Nonostante la sua popolarità, il nome della diva hollywoodiana viene puntualmente storpiato!
Sui red carpet di tutte le ultime cerimonie ufficiali l'attrice è apparsa più radiosa che ...
Cerimonia all'insegna della (quasi) sostenibilità: ecco le star che hanno scelto creazioni di vecchie collezioni ...
Tutto quello che c'è da sapere sulla creazione Dior Haute Couture indossata in occasione del ...
L'attrice, sul red carpet degli Oscar 2020 al fianco di Rami Malek, ha sfoggiato una ...
L'outfit sfoggiato dalla diva hollywoodiana sul palco del Dolby Theatre è stato più iconico che ...