La foto inedita di Meghan Markle da ragazza

Le due attrici hanno condiviso il palcoscenico più volte da adolescenti, e Katharine McPhee spera che la Duchessa vada a vederla nel suo nuovo musical a Londra.

Storia

Meghan Markle da ragazza e Katharine McPhee appaiono insieme in una vecchia foto inedita pubblicata dall’attrice e amica della Duchessa su Instagram. Lo scatto, risalente a quando le due recitavano insieme in un musical, ha ricevuto oltre 60mila like in poche ore.

Katharine McPhee, ex concorrente di American Idol, oggi attrice – celebre ai più per il suo ruolo nella serie tv Scorpion – e cantante, ha condiviso questo ricordo con i suoi fan. La didascalia dice: “Io e Meghan recitavamo insieme nei musical da ragazzine. Lei crescendo è diventata la Duchessa di Sussex, io un’attrice del West End, in fondo siamo uguali“.

L’amica della Duchessa, infatti, debutterà nel musical Waitress proprio a Londra nel mese di febbraio. Meghan Markle e Katharine McPhee, nate e cresciute a Los Angeles, hanno condiviso spesso il palcoscenico da adolescenti, e questa splendida foto che le ritrae giovanissime lo dimostra.

Due americane alla conquista del Regno Unito, come ha simpaticamente commentato qualcuno il post, tra i tanti fan deliziati da questo ricordo. Proprio in questi giorni si parla di un possibile ritorno di Meghan Markle sul set. Pare che la USA Network, la rete che trasmette Suits, sia pronta a pagare sei milioni di dollari per un piccolo cameo della futura mamma nell’ultimo episodio della serie che l’ha resa famosa.

Katharine McPhee pubblica una vecchia foto di Meghan Markle
Katharine McPhee ai Princess Grace Awards 2018 (foto Getty Images)

Meghan accetterà? Chissà, intanto tutti sono curiosi di sapere se la Duchessa andrà a vedere il musical dell’amica e collega Katharine McPhee. L’attrice, infatti, ha confidato ai fan nei commenti del post che sarebbe felice di vederla la sera della prima, il prossimo 8 febbraio a Londra.

Intanto, una Meghan Markle in dolce attesa ieri è apparsa radiosa durante la sua visita presso il centro universitario del Commonwealth a Londra, dove ha parlato dell’importanza dello studio e della ricerca in ogni campo.

Katharine McPhee pubblica una vecchia foto di Meghan Markle
Meghan Markle presso il centro universitario del Commonwealth (foto Getty Images)