
Chunky highlights, il (grande) ritorno delle mèches
Le mèches laterali tornano di moda in una nuova versione più naturale che illumina il ...
Per unghie belle e naturali, la french è un vero e proprio must. Ecco alcuni consigli per ottenere una perfetta french .
Questa tecnica che consiste nell’applicare dello smalto bianco lungo il bordo superiore dell’unghia, per poi ricoprirla, in un secondo momento, con dello smalto dai toni naturali.
Per realizzare la french occorre una lima per unghie, un bastoncino di legno, un raschietto, una base nutriente, una matita correttiva, uno smalto bianco, uno rosa, uno beige e un top coat. In commercio esistono dei kit completi per la french .
Si inizia con limare le unghie in modo da dar loro una bella forma (arrotondata o squadrata). Spingere in dentro le cuticole col bastoncino di bosso. Poi, col raschietto, strofina tutta la superficie dell’unghia per renderla brillante.
Dopo aver preparato le unghie, applicare una base trasparente. Quando saranno asciutte, passare all’applicazione della french: applicare prima lo smalto bianco lungo il bordo superiore dell’unghia, aspettare che lo smalto sia completamente asciutto, passare all’applicazione dello smalto rosa o beige su tutta l’unghia, anche sulla parte bianca. Per fare in modo che lo smalto duri a lungo, terminare con l’applicazione di un top coat, che rende le unghie brillanti.
photo credit: Mirka Naldi via photopin cc
Articolo originale pubblicato il 11 marzo 2014
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Estetica inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le mèches laterali tornano di moda in una nuova versione più naturale che illumina il ...
Cos’è, i suoi vantaggi rispetto alla tinta e come fare il trattamento anche a casa
Tra formule innovative e un’attenzione crescente al green, ecco come ci faremo belle nell’anno appena ...
Ecco come scegliere il mascara colorato in base al colore degli occhi e come applicarlo, ...
La tecnica di colorazione firmata L’Oréal si basa su nuance fredde e sfumature personalizzate