George Clooney e Stacey Kleiber intimi sul red carpet di Parigi

George Clooney e Stacy Keibler sono ormai ufficialmente lanciati come coppia: dopo la première di domenica sera a New York, prima volta su red carpet insieme, ora mano nella mano alla première di Parigi.

Pubblicato il 19 ottobre 2011

Dopo essere usciti ufficialmente allo scoperto sul red carpet di domenica sera a New York, George Clooney e Stacy Keibler sembrano molto affiatati anche alla première parigina, dove addirittura si tengono per mano. Anche se lei sembra sempre un po’ più felice di lui.

Domenica sera a New York è stata la volta della première di “The descendants” e George e Stacy erano sì insieme in passerella per la prima volta, e c’erano stati abbracci e sguardi teneri, ma i due sembravano ancora un po’ rigidi. Lei in un lungo abito nero con spacco vertiginoso e corpetto stile olimpionico, lui in classico completo.

Tra l’altro la sera prima è emerso che lo scapolo più ostinato di Hollywood non era andato alla cena di compleanno di lei con i suoi genitori. E magari c’entra qualcosa aver conosciuto i genitori della ex Elisabetta Canalis, in una paparazzatissima vacanza in Sardegna, per poi averla lasciata e rimpiazzata nel giro di un’estate.

Ieri comunque a Parigi le cose sono andate meglio tra George e Stacy, anche nell’abbigliamento. Lei in lungo vestito grigio senza spalline, lui in completo gessato. Ma soprattutto i due si sono lasciati andare alla première delle “Idi di marzo”, dove si sono persino presi per mano, oltre a fissarsi di nuovo teneramente negli occhi. Con lei iper-sorridente, lui vagamente compiaciuto. Il dubbio resta sempre quello in effetti, ovvero che lei sembri sempre la più felice nella {#coppia}.

E la domanda la solita: riuscirà questa volta la nuova compagna a tenersi stretto Clooney per più di due anni?

Fonti: Just Jared, PerezHilton

Seguici anche su Google News!

Storia

  • George Clooney