GF11: Davide Baroncini eliminato lunedì?

Secondo la solita talpa, Davide Baroncini sarà eliminato lunedì dal Grande Fratello. Suo fratello intanto smentisce di essere affiliato alla massoneria.

Davide Baroncini, in nomination questa settimana, sarà eliminato dal Grande Fratello? Pare di sì, stando alle dichiarazioni della solita talpa: alcune di queste previsioni si sono avverate, per altre si deve attendere perché si parla di fatti che potrebbero accadere in futuro, anche oltre il termine del reality.

Certo è che, se Davide fosse eliminato e la talpa avesse ragione, potrebbe essere gettata una nuova ombra sulla presunta falsità di ciò che accade nel reality di Canale 5, sostenuta da qualcuno in fanpage e forum dedicati. È pur vero però che Davide non sia uno dei personaggi più amati, complice un carattere supponente, che comunque gli è valso a trovare un buon numero di fan.

Intanto il fratello di Davide, Riccardo Baroncini, risponde agli articoli che si sono diffusi in questi giorni e che parlano di un suo riferimento alla massoneria. Riccardo aveva parlato di squadra e compasso, ma spiega in una fanpage che inneggia a lui e Edoardo Tavassi, come si trattasse di uno scherzo con un altro utente.

Il riferimento c’è però, anche se ci è sembrato da subito molto strano, anche perché i massoni non è che vadano a proclamare il loro status su Facebook. Inoltre sui Baroncini pesa un altro problema, la millantata appartenenza ai Cavalieri di Malta, diffusa all’inizio del reality e poi smentita con forza dallo stesso Ordine.