H&M: super push up low cost

H&M lancia il super push up, che promette di aumentare il decolleté di ben due taglie a un prezzo veramente economico.

Aggiornato il 27 marzo 2019
Moda

H&M, brand di moda low-cost per eccellenza, propone alle donne un push up in grado di aumentare di ben due taglie il decolletè, consentendo così a molte donne e ragazze di riempire finalmente con curve generose magliette e vestiti scollati. Il fattore che di certo invoglierà molte donne all’acquisto del reggiseno miracoloso è il prezzo: infatti il push up del marchio svedese costerà meno di dieci euro.

Il push up da sempre viene considerato come un valido alleato delle donne che sono spesso insoddisfatte delle loro forme naturali. Molte case di {#moda} e di lingerie hanno lanciato le loro numerose proposte, ponendo il sesso femminile davanti a un’ampia scelta; anche {#H&M}, sempre al passo con i tempi, ha voluto dunque affrontare questa strada inserendo questo interessante capo intimo nella sua linea neonata.

Per di più, a fare da testimonial alla campagna pubblicitaria della nuova collezione di intimo della nota casa di moda svedese è stata scelta una bellezza totalmente italiana, a rappresentare le forme e i tratti caratteristici che contraddistinguono la donna tipica del nostro paese. Si tratta della modella Bianca Balti, affiancata a Heather Marks, modella canadese che va a rappresentare invece la femminilità tipicamente nordica. Una contrapposizione netta ma perfetta per promuovere la nuova linea di intimo.

Articolo originale pubblicato il 12 dicembre 2011

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Low Cost