
9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
A tutti voi sarà capitato di vedere almeno una volta uno dei film di Batman e magari, molti, avranno anche sognato di possedere una bat-mobile oppure, ancora meglio, una bat-moto.
Fra qualche anno il vostro sogno potrebbe diventare realtà.
La francese Enzyme-Design ha da poco ultimato la sua ultima linea di motocicli basata su uno stile prettamente fantascientifico e al contempo lussuoso: ICARE.
Due ruote possenti quasi interamente ricoperte da una robusto telaio e un motore Honda a sei cilindri di 1,8 litri, offriranno un forte senso di sicurezza al guidatore nonché di stabilità al veicolo.
Sono stati previsti vari modelli che variano in dimensioni, colori, forme, ma tutti ugualmente inspirati ad uno stile futuristico e possente.
Non sono stati ancora rivelati molti dettagli tecnici né, tanto meno, informazioni relative al prezzo sul mercato.
I designer, Ives Malka e Pierre de Poucques, garantiscono ad ogni modo una serie di funzionalità e prestazioni che faranno di questo modello un vero e proprio fiore all’occhiello di Enzyme.
Il riferimento al futuro è doveroso dato che non ne è stata ancora avviata la produzione ma, considerando il recente avvio alla realizzazione dell’ultimo modello di motocicli ideato sempre dalla stessa società, denominato Atomo, possiamo stare tranquilli che non tarderemo a vedere per le strade delle nostre città, e non più solo nei film, questa nuova e accattivante linea.
Articolo originale pubblicato il 5 dicembre 2008
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari