
Christmas jumper: chic o kitsch?
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Un peluche sotto l’albero non può mai mancare. E Noukie’s lo fa in modo particolare, ovvero proponendo una collezione ispirata al Royal Baby. Si chiama William&Henry e racconta la storia di un’amicizia nata tra i banchi di scuola tra tre teneri personaggi: William, Henry e Charlie.
Come in ogni collezione del brand, anche questa ha un’anima e racconta una storia, risultato delle ricerche di un team di creativi che immaginano insieme i personaggi e il loro carattere. In questo caso William è l’orsetto lavatore malizioso, Henry la volpe furfante e Charlie il castoro malandrino. Si sono incontrati in un collegio inglese e da quel momento condividono tutto.
I tre amici indossano graziose bretelle, cravatte e gilet, insomma capi tipici del guardaroba british maschile. La palette si declina sui colori rilassanti del blu cielo e di un blu più acceso, per dare intensità, freschezza e profondità, mixati al bianco écru e al tortora per regalare serenità. Infine un tocco di arancio aggiunge allegria e calore alla collezione.
La collezione William&Henry presenta anche una serie di accessori per l’infanzia, per i primi giorni, il sonno, la decorazione della cameretta, il bagnetto, la pappa, il gioco e la passeggiata.
Per le mamme che desiderano regalare un’aria trendy al proprio piccolo, ad esempio, ci sono i bavaglini-bandana, ideali per quando metterà i primi dentini. E quando il bimbo è in grado di stare seduto da solo, può prendere posto sul peluche e essere portato in giro da mamma e papà.
La copertina da passeggio è provvista di asole per infilare le cinghie del seggiolino auto o del passeggino. Con il suo cappuccio, permette di avvolgere il bambino e proteggerlo dalle intemperie.
Articolo originale pubblicato il 12 dicembre 2013
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Kit per la cura della pelle del viso, delle mani, del corpo, ma anche della barba: le proposte più belle
Quest’anno le feste saranno più intime: come vestirsi per sentirsi a proprio agio ma senza rinunciare ai dettagli chic
Il look “a cipolla” è davvero utile in inverno, quando fa caldo in casa e molto freddo fuori: le regole di stile per farlo al meglio
Look da giorno e da sera, ecco cosa indossare e cosa no in abbinamento a questo capospalla affascinante
Sotto l’albero non possono mancare le proposte per la casa, tra candele, tecnologia utile e design
Multicolor, nelle tinte simbolo delle feste, con ispirazione nordica: ecco le idee per i colori dell’albero
Non siete sicuri di sapere come decorare l’albero per ottenere un risultato indimenticabile? Ecco la nostra guida definitiva
Un tessuto al tempo stesso grintoso e originale, ma anche tradizionale e sofisticato: come indossarlo seguendo le tendenze
Un dolce tipico che non può mancare sulla tavola delle feste: proposte golose da acquistare sul web in tutta sicurezza