
Profumi Chanel dalla A alla Z
Dal celeberrimo N.5 fino al nuovo Gabrielle, ecco la guida completa per districarsi tra le tante proposte di profumi Chanel.
Il nuovo profumo di Vera Wang, Lovestruck - ispirato alla più celebre delle storie d'amore e con testimonial la bella Leighton Meester - sarà disponibile in Italia dal prossimo settembre.
Sarà commercializzato in Italia dal prossimo settembre il nuovo profumo della stilista Vera Wang, ispirato alla storia d’amore più celebre di tutti i tempi: Romeo e Giulietta. Il nome del profumo è infatti Lovestruck, e ha debuttato in queste ultime settimane nelle profumerie e nei grandi magazzini del Regno Unito.
Come testimonial del suo nuovo prodotto, la Wang ha scelto la Blair Waldorf del piccolo schermo, ovvero l’attrice Leighton Meester, resa famosa dal suo ruolo nel telefilm Gossip Girl e già testimonial di Missoni per la campagna pubblicitaria primavera estate 2011.
Il set fotografico per la realizzazione delle foto di Lovestruck richiama proprio lo scenario della storia d’amore scritta quasi seicento anni fa da William Shakespeare. Leighton, appoggiata a un balcone e fasciata in uno splendido abito color porpora, aspetta il suo Romeo, interpretato dal modello Tommy Dunn, che sopraggiunge con in mano un mazzo di fiori.
La scena ricorda anche un’altra celebre storia d’amore, anche se un po’ più moderna, ovvero quella di Pretty Woman. Impossibile dimenticare il momento in cui Richard Gere si presenta sotto casa di Julia Roberts con dei fiori.
Qualunque sia stata l’ispirazione che ha guidato Vera Wang nella creazione di questa fragranza, è evidente che l’amore la fa da padrone.
In occasione del lancio da Harrods di Lovestruck, Leighton ha indossato dei leggings di pelle nera abbinati a una camicetta di seta rosa cipria plissettata, un’anticipazione della collezione Vera Wang autunno inverno 2011-12. Completavano il look i sandali Rina di Brian Atwood e con i gioielli Dannijo.
Articolo originale pubblicato il 30 giugno 2011
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Bellezza inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal celeberrimo N.5 fino al nuovo Gabrielle, ecco la guida completa per districarsi tra le tante proposte di profumi Chanel.
Una piccola guida per aiutare nella scelta della fragranza dell'estate, dalle proposte di nicchia a quelle pregiate fino a quelle dei brand più fa...
La preziosa collezione immaginata da Alessandro Michele è composta da sette eau de parfum, quattro oli, tre acque profumate e una candela: caratte...
I regali per la cura di sé perfetti anche per un collega, un amico o un fratello, per Natale, un anniversario o per un compleanno.
Breve guida per districarsi tra le infinte proposte in fatto di fragranze: i set, i flaconi più esclusivi e le essenze per la casa (con prezzi).
È in profumeria una versione tutta nuova della mitica fragranza creata da Monsieur Hubert negli anni '50 per Audrey Hepburn.
François Demachy ha creato la nuova fragranza della maison: scopriamo le note olfattive, i prezzi e lo spot con la star premio Oscar come protagon...
Freschi, leggeri, floreali o fruttati: ecco le fragranze con cui affrontare le giornate più calde dell'anno, in vacanza come in città.
La macchinetta che distribuisce il profumo è uno dei modi creativi per fare shopping nel nuovo store londinese di Covent Garden.
Floreali, freschi, fruttati, sensuali e orientali: scopriamo le pregiate fragranze create da François Demachy.