Chissà cosa è preso a Jake Gyllenhaal per lasciarsi andare a un fiume inarrestabile di complimenti per la sua ex Natalie Portman, colta evidentemente in imbarazzo. E il tutto si è svolto durante una premiazione, dei Palm Springs International Film Festival Awards, quindi di fronte a un pubblico notevole, compreso l’attuale fidanzato di lei, da cui aspetta un figlio.
Che la fine della storia con Taylor Swift abbia lasciato Jake un po’ scombussolato? Forse ha voluto marcare ancora di più la distanza con la giovanissima Taylor, sperticandosi in quel modo per la sua ex Natalie? I due sono stati insieme, anche se per breve tempo, nel 2006.
O magari ora che Natalie è fidanzata e incinta del ballerino e coreografo Benjamin Millepied, Jake ha avuto un moto di ripensamento? Fatto sta che queste sono le parole che ha usato:
Natalie è la Audrey Hepburn della nostra generazione. È elegante, aggraziata, ha delle sopracciglia fantastiche, è talentuosa, molto bassa, divertente, intelligente, scrupolosa, incredibilmente gentile.
Di fronte al pubblico tra lo spiazzato e il divertito, compreso il fidanzato Benjamin, Jake ha parlato poi dei difetti della bella Natalie:
Certo, è vegana, e questo rende frustrante trovare un posto dove mangiare. E ha recentemente annunciato che presto sarà mamma, e il suo bambino avrà bisogno probabilmente di un po’ di terapia dopo aver visto The black Swan.
Natalie, incredula, l’ha presa bene.









Articolo originale pubblicato il 10 gennaio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Storia
- Jake Gyllenhaal
- Natalie Portman