Jennifer Aniston e Brad Pitt tornano insieme per un film

I due ex potrebbero finire per la prima volta insieme a recitare sul grande schermo, a conferma delle voci che li vorrebbero sempre più vicini.

Aggiornato il 4 agosto 2018

Jennifer Aniston e Brad Pitt potrebbero tornare di nuovo insieme. Non fatevi strane idee: niente ritorno di fiamma, ma un probabile nuovo lavoro sul grande schermo. Stando a quanto riferisce The Sun, i due ex starebbero seriamente considerando di recitare insieme in una nuova commedia romantica e sarebbe la prima volta. In contatto da qualche mese come amici, Jen e Brad si ritroverebbero davanti alle telecamere con due personaggi che nella storia si incrocerebbero più volte. “I produttori cinematografici sono davvero eccitati e sentono che sarebbe una bomba esplosiva”, avrebbe detto una fonte vicina ai due.

I due attori sono apparsi insieme sullo schermo soltanto una volta, nel 2001, quando Brad Pitt si è concesso per un cameo nella serie tv Friends e i due erano già sposati. Da allora, la relazione è durata soltanto altri quattro anni, per lasciare dietro di sé una scia di rapporti tesi  fino a poco tempo fa.

All’inizio di quest’anno, infatti, sembra che Pitt e la Aniston fossero “di nuovo insieme” grazie allo zampino di George Clooney. Secondo i rumors, quando Angelina Jolie aveva lasciato Brad, George, che amava le feste e che era stato allontanato dalla vita dell’attore, era tornato in gran spolvero. E, in quell’occasione, si era speso per facilitare lo “scongelamento” della relazione tra Brad e la sua ex moglie Jennifer. Contemporaneamente, dopo che Jennifer Aniston aveva annunciato la sua separazione da Justin Theroux, sempre Clooney aveva incoraggiato Brad a dare alla loro relazione un’altra possibilità. Ora, proprio la settimana scorsa, la ex coppia sembra essersi riavvicinata.

Articolo originale pubblicato il 3 agosto 2018

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Brad Pitt
  • Film consigliati
  • Jennifer Aniston