Kate Middleton e William parteciperanno all'America's Cup

Kate Middleton e il Principe William sono pronti a sostenere un campione di casa: dopo il tennis a Wimbledon è la volta della vela per l'America's Cup.

Pubblicato il 17 luglio 2015

Non si fermano gli impegni di Kate Middleton e il Principe William: il Duca e la Duchessa di Cambridge, infatti, hanno garantito il loro sostegno ai campioni britannici che parteciperanno all’America’s Cup che si disputerà a Portsmouth, dal 23 al 26 luglio.

Portsmouth, situato sulla costa meridionale dell’Inghilterra, è la base del team britannico guidato dallo skipper baronetto Ben Ainslie, da quest’anno in team con Land Rover. Dalla partnership tra Land Rover e Ben Ainslie Racing (BAR) è nato Team Land Rover BAR, che ha promesso ai reali di ottenere la vittoria e diventare il primo a farlo nelle acque di casa dal 1851, quando è nata la gara. Allora a vincere in un percorso intorno all’isola di Wight fu il New York Yacht Club, che sconfisse il Royal Yacht Squadron britannico.

Kate Middleton e il Principe William sono entrambi appassionati di sport e avevano già deliziato della loro presenza sugli spalti di Wimbledon, tifando per il campione di casa, Andy Murray.

Kate Middleton e William a Wimbledon stupiscono in rosso

Ma in questo caso, si tratta di una passione personale della Duchessa, che da sempre ama la vela tanto da trascorrere l’anno sabbatico tra il liceo e il primo anno dell’università circumnavigando il globo. È dello scorso anno, invece, la vittoria a Auckland della futura regina nelle regate contro il consorte, dopo la quale non aveva resistito a prenderlo in giro, regalando ai paparazzi delle foto che hanno fatto il giro del mondo. A tra pochi giorni, quindi, per ammirare di nuovo un’uscita della coppia reale.

Principe William: Kate Middleton è una mamma meravigliosa
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Kate Middleton
  • Principe William