Kate Middleton, nuovo taglio di capelli come mamma Carole
Kate Middleton ha partecipato, con il principe William, a fare la broker: eccola con il nuovo taglio di capelli simile a quello di mamma Carole.
Kate Middleton ha partecipato, con il principe William, a fare la broker: eccola con il nuovo taglio di capelli simile a quello di mamma Carole.
Kate Middleton si è messa a flirtare, per beneficenza, facendo scattare un po’ di gelosia nel marito, il principe William. È successo tutto durante l’ICAP Charity Day che si è tenuto alla city di Londra, il cui obiettivo era quello di raccogliere fondi per diverse associazioni come SkillForce (di cui William è padrino), SportsAid e Place2Be (di cui Kate è madrina).
The Duchess celebrates closing a deal over the telephone at #ICAPCharityDay
Un video pubblicato da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:
Per l’occasione i Duchi di Cambridge (che, come sappiamo, non sono tipi da tirarsi indietro) hanno giocato a fare i brokers per un giorno e questo mentre quelli veri hanno letteralmente smesso le loro vesti, facendo a gara tra chi aveva il look più scandaloso. Per intenderci: per gli uffici giravano uomini d’alta finanza in boxer e tacchi a spillo. Alcuni di loro hanno anche chiesto a Kate come possono le donne sopportare la tortura di scarpe e lei, divertita, ha cercato di spiegare il suo punto di vista.
Kate e William hanno osservato con attenzione i “maestri” e cercato poi di replicare le loro performance mettendosi al telefono: entrambi si sono dimostrati molto sciolti e non sono mancati gli ottimi risultati (se non fossero della famiglia reale, qualcuno avrebbe potuto pensare di assumerli), però bisogna dire che quella che se l’è cavata meglio è stata Kate, anche perché ha pensato bene di giocarsi tutte le sue carte femminili e fare un po’ la civetta con i clienti per convincerli a fare il versamento. Il risultato? William le ha esplicitamente chiesto di smettere di flirtare!
The Duke and Duchess of Cambridge close deals for €500m and trade between banks at #ICAPCharityDay to raise funds for charities. Photograph © Press Association Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:
Certo, l’ha fatto ridendo, ma tanto la frecciata è arrivata. Qui il pensiero è volato subito a Lady D e a quella leggerezza, quella normalità che ogni tanto tirava fuori, infastidendo e non poco la casa reale. Un paragone, quello tra Kate e Diana, che viene fatto spesso: l’occasione più recente è stata un evento a Buckingham Palace, in cui la Duchessa di Cambridge ha indossato la preziosa tiara di famiglia indossata per ultima proprio da Diana.
C’è però un altro paragone che sta prendendo sempre più piede: quello tra Kate e Carole Middleton, questo soprattutto dopo che la ragazza ha deciso di fare un nuovo taglio di capelli molto simile a quello della madre. Insomma, prima sono arrivati gli abiti quasi identici e ora persino l’hair-look: che Kate stia diventando una copia di Carole, nonostante la differenza di età? Gli inglesi (e anche noi) ci auguriamo di no.
Kate Middleton looks uncannily like her mother Carole after haircut https://t.co/EULUpb88gd
— Media News Now (@medianewsnow) 10 Dicembre 2015
Articolo originale pubblicato il 10 dicembre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sfilata, aperta a tendina o bombata dal sapore vintage, ecco le proposte più interessanti da copiare per il prossimo taglio
Volete provare questo haircut di tendenza? Tutte le proposte in base alla forma del viso
Se per il prossimo taglio di capelli volete sfruttare le lunghezze, ecco quali solo le tendenze da seguire a tutti i costi
Corto, medio, lungo, riccio o con frangia, scoprite la scelta giusta per valorizzare i lineamenti del viso con il taglio asimmetrico
Una proposta iconica per i capelli: corto, medio o lungo, come valorizzare tutte le forme di viso
Un taglio che permette di regalare volume e movimento alle chiome: le proposte da copiare
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie del Principe Harry
Dallo sfilato con frangia di Selena Gomez alle onde da diva di Jessica Chastain, le proposte più trendy da “rubare” alle star
Riccio, corto o in versione long, con la frangia o scalato: le infinite declinazioni del caschetto ondulato, a chi sta bene e come lo portano le st...
Dopo le nozze di Beatrice di York è scoppiata l'ossessione per i vestiti dal gusto retrò e di seconda mano: ecco i matrimoni più chic a cui ispi...