
Meghan e Kate nel libro che rivelerà i segreti di corte
Pare che le due Duchesse non siano mai state amiche e che un gesto di Meghan abbia scatenato l'ira di Kate
Alexander McQueen, Erdem, Catherine Walker e Burberry: ecco le creazioni scelte dalla duchessa di Cambridge, al sesto mese di gravidanza, per il suo viaggio in Svezia e Norvegia.
Non c’è prova di stile che Kate Middleton non passi a pieni voti: al sesto mese di gravidanza, la duchessa di Cambridge ha affrontato le temperature fredde di Svezia e Norvegia con la sua ormai proverbiale eleganza. Arrivata a Stoccolma con il principe William il 30 gennaio, ha catturato l’obiettivo dei fotografi con una serie di look estremamente chic: dall’abito dorato con stampe floreali di Erdem, indossato alla prima cena di gala con la famiglia reale svedese, al midi-dress in velluto blu (sempre di Erdem) sfoggiato alla Fotografiska Gallery di Stoccolma, e infine il magnifico abito con mantella e ricami argentati di Alexander McQueen scelto per la cena con i reali norvegesi.
L’outfit più “chiaccherato”, tuttavia, è stato il cappotto pied-de-poule bianco e rosso di Catherine Walker che la duchessa ha indossato il secondo giorno in Svezia: il soprabito infatti ricordava quello di Moschino indossato da Lady Diana in tre diverse occasioni (nel 1990 a Sandringham, nel 1991 in Canada e nel 1992 in visita al National Hospital for Neurology and Neurosurgery di Londra).
Kate Middleton, con la sua estrema classe, si è inoltre messa alla prova e, nonostante il pancione un poco ingombrante, durante la sua prima giornata in Svezia ha preso parte con il principe William a una partita di hockey sul ghiaccio.
Ecco i look sfoggiati dalla duchessa di Cambridge in visita ufficiale nei Paesi scandinavi.
Articolo originale pubblicato il 2 febbraio 2018
Se vuoi aggiornamenti su Moda, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Pare che le due Duchesse non siano mai state amiche e che un gesto di Meghan abbia scatenato l'ira di Kate
Il Principe vorrebbe fare a scambio con i simpatici compiti a casa di sua sorella.
La Duchessa sceglierà le migliori foto degli inglesi in questo momento di crisi, tra gesti quotidiani e tanta generosità.
I tre Royals hanno deciso di collaborare per impedire la messa in onda dell'ennesimo documentario non autorizzato sulla Principessa.
La Duchessa ha sottolineato l'importanza dell'assistenza psicologica in era Covid-19.
La Duchessa ha come ogni donna dei prodotti di fiducia, che mantengono la sua pelle luminosa e giovane.
Pare che la Duchessa abbia rivelato la sua amarezza per i comportamenti dei Windsor a amici fidati.
I Duchi e i piccoli George, Charlotte e Louis tornano a battere le mani per tutti i lavoratori durante l'emergenza Coronavirus.
Per celebrare il secondo compleanno del Principe, la Duchessa ha scattato nuove foto divertenti.
Nell'immagine irriverente la famiglia della showgirl è immortalata insieme a tutti i reali inglesi!