Kate Middleton, William, George e Charlotte vi augurano un buon Natale (reale)

Merry Christmas! Kate Middleton è ritratta insieme al principe William e ai figli Charlotte e George nello scatto di Natale della famiglia reale realizzato dal fotografo Chris Jackson.

Aggiornato il 6 novembre 2019

Belli, sorridenti e semplicemente perfetti: Kate Middleton, il principe William e i due figli, il principe George e la principessa Charlotte, augurano a tutti i cittadini britannici un felice Natale con il tradizionale scatto natalizio della famiglia reale. Nella foto la duchessa di Cambridge indossa un elegante tailleur con cintura in vita colore azzurro pastello.

Due i dettagli che colpiscono dalla foto pubblicata sull’account Instagram di Kensington Palace: l’assenza di pancia di Kate Middleton e il sorriso ironico del principino George. Ma è presto svelato il mistero: la duchessa di Cambridge è incinta del terzo royal baby ma la foto di Chris Jackson, il fotografo reale di Getty Images, è stata realizzata lo scorso gennaio, prima dell’inizio della sua gravidanza. Con questa immagine inoltre è stato annunciato che la principessa Charlotte seguirà le orme del fratello maggiore e che da gennaio 2018 frequenterà la Willcocks Nursery School di Battersea a Londra.

The Duke and Duchess of Cambridge are pleased to share a new photograph of their family. The image features on Their Royal Highnesses’ Christmas card this year. The photograph shows The Duke and Duchess of Cambridge with their two children at Kensington Palace. It was taken earlier this year by @chrisjacksongetty Their Royal Highnesses have also announced this morning that Princess Charlotte will attend the Willcocks Nursery School in London from January 2018. The Willcocks Nursery School has said: “We are delighted that The Duke and Duchess of Cambridge have chosen the Willcocks Nursery School for Princess Charlotte. We look forward to welcoming Charlotte to our nursery in January.”

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

Articolo originale pubblicato il 18 dicembre 2017

Storia

  • Kate Middleton
  • Natale 2019
  • Principe William
  • Reali d'Inghilterra