
Lady Gaga: le lacrime per la Sicilia, sua terra d'origine
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si ...
Lady Gaga ha risposto alle accuse di bullismo rivoltele da Kelly Osbourne, ricordandole come nel suo show televisivo non faccia altro che deridere gli altri per via del loro aspetto fisico.
Kelly Osbourne aveva accusato Lady Gaga di non mettere freno ai suoi fan, “i peggiori del mondo”, rei di averla insultata per il suo peso. La cantante dei record ha risposto con una lettera pubblicata su Little Monster dai toni commoventi, ma anche molto duri, verso la giovane starlette.
=> Leggi le accuse di Kelly Osbourne contro Lady Gaga e i suoi fan
Lady Gaga ha parlato da Presidente della fondazione Born This Way, lanciando una prima frecciata a Kelly Osbourne e sottolineando che avrebbe preferito essere contattata personalmente, e non via riviste, sul problema di bullismo di cui è stata vittima. Dopodiché è passata a descrivere il ruolo che lei stessa cerca di avere nella sua comunità di follower, cioè di incoraggiare all’accettazione di sé e alla compassione. E, infine, è passata al contrattacco:
«Ho molta empatia nei tuoi confronti, ma è culturalmente rilevante notare come tu abbia scelto un cammino meno compassionevole. Il tuo lavoro su E! come Fashion Police si basa su critiche, giudizi e voti alla bellezza della gente, mettendo le persone l’una contro l’altra. L’estetica è il motivo alla base della maggior parte degli atti di bullismo al mondo. Il tuo show si nutre di negatività e nel corso degli anni è diventato comico. Glorifica te e Joan Rivers che puntate alle telecamere ridendo e facendo battute su artisti e celebrità, come fossimo animali allo zoo.»
=> Leggi le confessioni di Lady Gaga per la campagna Body Revolution 2013
Lady Gaga ha parlato anche della trasformazione di Kelly Osbourne, mettendo in luce il suo bel percorso finito male:
«E a proposito della tua Body Revolution? Mi rattristava molto sentire le persone parlare del tuo peso da giovane, perché anch’io sono stata vittima di bullismo. Vederti sbocciare in questa bellissima donna slanciata che si fa beffe dell’aspetto degli altri per vivere mi ha lasciato senza parole.»
Lady Gaga chiude la lettera invitando Kelly Osbourne a farsi un esame di coscienza, dicendo che certamente le dispiace che i suoi Little Monster si siano comportati come bulli ferendone i sentimenti. Ma lei stessa, in fin dei conti, si sta comportando da bulla con gli sfottò sull’aspetto fisico altrui in diretta televisiva, dando un pessimo esempio a tutti quelli che la seguono. Voi cosa ne pensate?
Fonte: MTV
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si ...
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha ...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una ...
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex ...
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la ...
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto ...
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.
La cantante, ora in quarantena preventiva, è riuscita a ritrovare l'amore grazie all'incontro con l'imprenditore ...