Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nel film di Tarantino: la prima foto

È bastato uno scatto per mandare in tilt i fan: ecco perché.

È bastata una foto su Instagram per far impazzire il web: non poteva essere altrimenti, visto che l’immagine ritrae Leonardo DiCaprio e Brad Pitt insieme nel nuovo film di Quentin Tarantino.

In due ore lo scatto postato sul profilo ufficiale di Leonardo DiCaprio ha raccolto quasi un milione di like, un vero record per l’account utilizzato di solito dalla star hollywoodiana per le sue campagne di sensibilizzazione nei confronti della salvaguardia del pianeta.

First look. #OnceUponATimeInHollywood

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:

L’attesa per Once Upon a Time in Hollywood è febbrile da tempo, malgrado manchino ancora quasi dodici mesi alla sua uscita. I motivi sono diversi. Prima di tutto il regista, amatissimo, che torna dietro la macchina da presa dopo tre anni (The Hateful Eight, sempre con DiCaprio, è del 2015).
Il tema del film, ambientato nell’estate del 1969, nel periodo dei terribili massacri di Charles Manson e della sua banda, di cui la vittima più celebre fu Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, incinta al momento della morte.
Il cast, che oltre a Leonardo DiCaprio e Brad Pitt comprende Margot Robbie, Al Pacino, James Marsden, Timothy Olyphant, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Dakota Fanning, Luke Perry, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Julia Butters e Keith Jefferson. Definirlo un cast stellare, insomma, è decisamente riduttivo. Ora non serve che attendere nuovi scatti e il 9 agosto 2019, quando uscirà sugli schermi negli Usa.

Credits foto:

  • Leonardo DiCaprio e Brad Pitt | Ufficio Stampa