Letizia Ortiz: jumpsuit blu per la serata all’opera

Dopo i look casual dell'estate, l'ex giornalista torna agli impegni ufficiali in pieno stile regale.

Moda

Dopo averla vista la scorsa settimana casual e semplice per il primo giorno di scuola delle principesse Leonor e Sofia, la Regina di Spagna Letizia Ortiz è apparsa con un look elegantissimo la scorsa sera al fianco del marito, il Re Felipe di Spagna, per una serata all’opera, a Madrid.

Ricominciano così gli impegni ufficiali per il Re di Spagna e la sua consorte, dopo le vacanze estive a Maiorca con la famiglia, e il campo scuola educativo per le due principesse, di 12 e 11 anni, in America.

Tanti gli appuntamenti in questo periodo per la Regina Letizia, tra famiglia e responsabilità reali e di Stato, come la visita della coppia presso lo Spanish Laser Centre a Salamanca, o l’incontro con le famiglie presso una scuola a Oviedo, nel nord della Spagna.

Letizia è apparsa sorridente nei giorni scorsi, quando lei e Felipe hanno incontrato pubblicamente degli ospiti presso il Zarzuela Palace, a Madrid, dove la coppia abita con le due principessine, con una gonna a tema floreale, che ricorre spesso nei suoi look degli ultimi mesi, e un top arancio.

Nonostante il ritorno ai doveri di palazzo, ieri sera la Regina era radiosa, nella sua elegante jumpsuit asimmetrica blu marino firmata Pedro del Hierro con scarpe décolleté Nina Ricci e borsa di Felipe Varela abbinate, per assistere a una rappresentazione del Faust, che ha dato il via alla stagione dell’opera 2018/2019 a Madrid, al fianco del sempre impeccabile Re Felipe.

Letizia Ortiz e il Re Felipe VI di Spagna (foto Getty Images)

Il look era arricchito da orecchini con pendenti di diamanti e zaffiri Bulgari del valore di circa 14 mila euro. Un trucco naturale, con smokey eyes marrone e labbra illuminate da un rossetto nude. Capelli raccolti in maniera volutamente un po’ disordinata, che le donavano una nonchalance chic.

L’ex giornalista dimostra, nella sua eleganza, di preferire sempre look molto femminili, dimostrandosi una vera regina di stile anche in tuta!

Il re Felipe VI di Spagna e Letizia Ortiz (foto Getty Images)