
I Led Zeppelin alla Casa Bianca
Il gruppo rock inglese dei Led Zeppelin è stato ricevuto alla Casa Bianca da Barack Obama e premiato per il contributo dato all'arte e alla ...
Come era già stato annunciato, i fan della serie televisiva Lost si sono molto arrabbiati con il presidente americano Barack Obama: l’uomo più importante del mondo aveva programmato il suo discorso a reti unificate rivolto al Congresso per il 2 febbraio, proprio la data destinata alla prima puntata della sesta e ultima stagione della serie televisiva americana più seguita.
Ma come si apprende dal sito Trendystyle, il Presidente Obama fa sapere, tramite il suo portavoce, che l’intervento presidenziale non inciderà con la data dell’inizio della stagione di Lost.
Inizialmente, come tutti gli anni, il discorso all’Unione doveva tenersi l’ultimo martedì di gennaio, quindi il 26. Tutte le emittenti statunitensi si sono regolate su questa data, mantenendo liberi i palinsesti a favore dello “State Of The Union Address”.
Il Presidente, tuttavia, avrebbe posticipato il suo discorso di una settimana esatta, in concomitanza con la prima puntata di Lost 6, per permettere al Congresso di approvare la riforma sanitaria.
La notizia è stata smentita venerdì scorso. Robert Gibbs, portavoce del Presidente, ha rassicurato tutti i fan dei sopravvissuti al volo Oceanic 815:
Con il suo discorso sullo Stato dell’Unione davanti al Congresso, il presidente Barack Obama non metterà in pericolo la messa in onda della prima puntata della sesta e ultima stagione di Lost.
Se vuoi aggiornamenti su Barack Obama inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Il gruppo rock inglese dei Led Zeppelin è stato ricevuto alla Casa Bianca da Barack Obama e premiato per il contributo dato all'arte e alla ...
Barack Obama, Antonio Di Pietro ma anche Beppe Grillo al centro della puntata di ieri di Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro. Ospite tra gli ...
Barack Obama ha vinto le elezioni grazie al prezioso apporto dell'elettorato cattolico, non intimorito dalle scomuniche di certi vescovi USA.
Michelle e Barack Obama, la loro relazione anche dopo la rielezione: ecco come incarnano la perfetta famiglia americana.
Michelle e Barack Obama, una carrellata di immagini sul loro amore e sulle tappe della loro vita insieme, prima da giovani avvocati rampanti, poi il ...
Barack Obama è stato rieletto: Lady Gaga, Shakira, Beyoncé, Mariah Carey esprimono la loro opinione in merito.
Mentre votavano Obama, altri tre Stati hanno detto sì ai matrimoni gay: in Francia e in Spagna via libera anche per le adozioni.
Barack Obama ha vinto le elezioni presidenziali USA 2012 contro Mitt Romney. In un periodo di profonda crisi economica, gli Stati Uniti non hanno scelto ...
Barack Obama e Mitt Romney attendono i risultati delle elezioni: ma, secondo i sondaggi, le swing women preferirebbero il presidente in carica.
Mitt Romney contro Barack Obama: le star si schierano per l'election day. Lady Gaga in prima linea, seguono Madonna, Katy Perry, Julianne Moore e molti ...