Madonna e Brahim Zaibat, il fidanzato 24enne, sono stati spesso fotografati mano nella mano, ultima volta a Roma, in atteggiamenti intimi, e persino sul palco del suo MDNA Tour non si fanno scrupoli a baciarsi o comportarsi da coppia. Non si capisce quindi perché, quando lo scorso sabato sera lui era nudo in limousine, si comportassero in modo improvvisamente schivo.

Madonna aveva appena finito il concerto di Berlino, con i capelli in completo disordine e la faccia un po’ stanca, ed era in limousine pronta a farsi portare all’hotel della capitale, il Soho House. Brahim Zaibat era accanto a lei, nudo. E allora la regina del pop ha fatto una serie di gesti del tutto insoliti per lei: con espressione schiva, timida quasi, cercava di coprire il suo toy-boy.

Visto che sul palco, in quanto ballerino anche lui della sua numerosa troupe, il ragazzo era nelle stesse condizioni, cioè a torso nudo, non si comprende il motivo dell’improvviso attacco di modestia. Soprattutto da parte di Madonna, che negli scatti in limousine ha quasi l’aria colpevole.

Madonna e Brahim si frequentano dal 2010, quando il 24enne aveva preso il posto, a breve distanza, dell’altro toy-boy Jesus Luz. Da tempo circolano voci di matrimonio, ma ancora è un nulla di fatto. Di sicuro la diva è molto attratta dal giovane, ma i due arriveranno davvero al grande passo?

Fonte: DailyMail