Make-up estate 2019: 10 must have

Dal rossetto alla cipria illuminante fino al kit sopracciglia perfette, ecco cosa non può mancare tra i prodotti top della beauty addicted perfetta.

Incarnato perfetto e luminoso, sopracciglia ben definite e labbra in primo piano sono alcune delle tendenze del make-up estate 2019: i prodotti per ottenerli? Fondotinta, illuminanti e rossetti sempre più innovativi, capaci di regalare grandi performance e colori in linea con i diktat della moda.

Tra le numerose novità in fatto di make-up, ci sono dei cosmetici che la redazione ha inserito nella sua personale wish list: ecco i 10 must have di DireDonna.

  1. Poudre Lumiére di Chanel è una cipria illuminante dalla consistenza in crema-polvere ultra-sottile crea infinite variazioni di riflessi dorati. Si applica come tocco finale sui punti chiave del viso. Qui per acquistare su Sephora.

    Cipria in polvere di Chanel
    Poudre Lumiére di Chanel (50 euro circa)
  2. Diorshow Pro Liner Waterproof di Dior unisce la semplicità di applicazione di una matita alla fluidità e all’intensità di un eyeliner liquido. Con un solo gesto disegna un tratto modulabile, fine o spesso. La formula waterproof garantisce una linea a lunga durata. Qui per acquistare su Sephora.

    Eyeliner di Dior
    Diorshow Pro Liner Waterproof di Dior (27 euro circa)
  3. Exposed Cheek Palette di Nars è una palette con sei nuance per far risaltare ogni tonalità di pelle. Le microsfere luminose con pigmenti puri formano una base in polvere leggera innovativa che raggiunge il massimo livello di definizione del colore. Qui per acquistare su Sephora.

    Palette di sei nuance di Nars
    Exposed Cheek Palette di Nars (49 euro circa)
  4. VisionAiry Gel Lipstick di Shiseido grazie alla Triple Gel technology permette ai pigmenti vividi del rossetto di fondersi con l’acqua per una sensazione morbida e confortevole che resiste fino a sei ore. La formula è realizzata con il 15% di acqua. In 28 tonalità. Qui per acquistare su Sephora.

    Rossetto di Shiseido
    VisionAiry Gel Lipstick di Shiseido (30 euro circa)
  5. Sopracciglia Top By Nicole di Benefit include i must-have per uno styling impeccabile delle sopracciglia a partire dal primer Browvo, per passare poi alla matita di precisione Precisely e l’ombretto Fool Proof. 3D BROWtones per illuminare e donare leggeri tocchi di luce all’arcata. Per fissare il risultato, 24-HR Brow Setter mentre il pennello di precisione è l’ideale per un tocco da professionista. Qui per acquistare su Sephora.

    Kit sopracciglia di Benefit
    Sopracciglia Top By Nicole di Benefit (59 euro circa)
  6. Poudre compatta di Meteorites di Guerlain è la versione da viaggio delle mitiche perle. Corregge, opacizza e illumina il viso. Finemente pressate, le perle si reinventano in un’armonia di quattro tinte che sublima e si adatta ad ogni tipo di carnagione. Qui per acquistare su Sephora.

    Polvera compatta di Guerlain
    Poudre compatta di Meteorites di Guerlain (56 euro circa)
  7. Mister Stick Matifiant di Givenchy è uno stick trasparente non appiccicoso che opacizza in modo duraturo la pelle, ne affina la grana e leviga i tratti senza lasciare residui. Può essere utilizzato come primer ma anche come ritocco, per mantenere un colorito fresco per tutta la giornata. Qui per acquistare su Sephora.

    Stick opacizzante di Givenchy
    Mister Stick Matifiant di Givenchy (36 euro circa)
  8. Teint Idole Ultra Wear Nude di Lancôme offre un Finish Mat fino a 24H e una coprenza leggera, effetto seconda pelle. Formulato con un’innovativa combinazione di agenti sebo-regolanti e di polveri sferiche, scorre facilmente sulla pelle per un risultato mat naturale. Qui per acquistare su Sephora.

    Fondotinta Lancôme
    Teint Idole Ultra Wear Nude di Lancôme (45 euro circa)
  9. Pro Filt’r Instant Retouch Concealer di Fenty Beauty è un correttore mat cremoso, leggero come l’aria, morbido è ideale per ottenere facilmente una coprenza assoluta, illuminare istantaneamente la parte inferiore dell’occhio, coprire imperfezioni e macchie pigmentarie e attenuare gli arrossamenti. Qui per acquistare su Sephora.

    Correttore di Fenty Beauty
    Pro Filt’r Instant Retouch Concealer di Fenty Beauty (25 euro circa)
  10. Touche Éclat Blur Primer di Yves Saint Laurent è il primo blur illuminante che combina uno straordinario effetto blur levigante e perfezionatore, la luce magica di Touche Éclat racchiusa in una texture leggera e trasparente. Qui per acquistare su Sephora.

    Primer di Yves Saint Laurent
    Touche Éclat Blur Primer di Yves Saint Laurent (39 euro circa)

Credits foto: