
L'inganno perfetto, il film con Helen Mirren
È al cinema dal 5 dicembre il thriller presentato in anteprima italiana al Torino Film Festival 2019
L'attrice australiana potrebbe interpretare il celebre giocattolo, protagonista del suo primo live action prodotto da Warner Bros.
La candidata all’Oscar Margot Robbie potrebbe essere Barbie nel primo film live action dedicato alla bambola più famosa del mondo.
Dopo ruoli più impegnati, Margot Robbie sarebbe pronta ad affrontare un personaggio più leggero nella pellicola che la Mattel ha in lavorazione con la Warner Bros. Dopo vari casting e stesure di copioni con la Sony, la Mattel ha infatti cambiato casa di produzione, e sembrerebbe vicina all’inizio delle riprese del film, rimandate già da due anni, come annunciato dall’Hollywood Reporter.
Se inizialmente il ruolo era stato affidato a Amy Schumer, che avrebbe interpretato la Barbie curvy, più rotonda, arrivata sugli scaffali nel 2016, dopo la parte era stata affidata a Anne Hathaway, entrambe uscite dal progetto in seguito. Il film così era stato rimandato al 2020, e ora pare che sia tutto pronto il primo ciak.
Il nuovo script è opera di Hilary Winston, già autrice di The LEGO Ninjago Movie. Il film dovrebbe essere diretto da Patty Jenkins, regista di Wonder Woman.
Barbie, dopo oltre 30 film animati, prenderà così finalmente vita e, da quanto riportato in questi giorni da autorevoli siti americani che si occupano di cinema, la trama sarà allineata alle campagne You can Be Anything (Puoi essere tutto ciò che vuoi) di Barbie degli ultimi anni, che vedono protagonista una forte figura femminile, che fa affidamento alle proprie capacità, e non al suo aspetto, per ottenere il meglio dalla vita.
Infatti Barbie ha impersonato oltre 150 mestieri, dimostrando che una donna può fare tutto, e ha vestito i panni anche di donne che hanno cambiato la storia, come la pittrice Frida Khalo, o Katherine Johnson, matematica, informatica e fisica statunitense che ha contribuito ai maggiori progetti della Nasa. Il film potrebbe quindi arrivare per i festeggiamenti del 60° compleanno di Barbie nel 2019.
Margot Robbie non ha ancora né confermato né smentito, ma di certo l’aspetta un 2019 ricco di impegni. La vedremo tra poco in Maria Regina di Scozia (in uscita il 17 gennaio 2019), al fianco di Saoirse Ronan: si parla per entrambe di una possibile candidatura all’Oscar, la seconda per la Robbie dopo quella ottenuta per Io, Tonya. Margot Robbie la vedremo nei prossimi mesi al cinema anche in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, e in Birds of Prey, nel quale interpreterà di nuovo il ruolo di Harley Queen.
Se vuoi aggiornamenti su Film consigliati inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
È al cinema dal 5 dicembre il thriller presentato in anteprima italiana al Torino Film Festival 2019
Arriva finalmente al cinema l'ultima attesissima pellicola di Woody Allen con Elle Fanning, Timothée Chalamet e Selena Gomez.
L'attesissimo film Disney esce nelle sale italiane il 27 novembre: tutto quello che c'è da sapere sul Frozen 2
La festa di Halloween è fatta soprattutto di atmosfera: ecco 10 film da vedere durante la notte delle streghe, tra proposte per ragazzi e per ...
Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2019, arriva in prima visione su Sky Arte il documentario sullo stilista.
Peter Cattaneo dirige Kristin Scott Thomas in una commedia dedicata ai cori creati dalle mogli dei soldati britannici.
In anteprima alle Festa del Cinema di Roma 2019 l'avventura in pallone aerostatico del meteorologo James Glaisher, con Felicity Jones ed Eddie Redmayne.
Dopo l'anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma, arrivano in sala Jennifer Lopez e Constance Wu in versione super sexy.
In arrivo un nuovo biopic dedicato stavolta alla giovane e celeberrima protagonista de Il mago di Oz: ecco perché non perdere al cinema questo piccolo ...
Martin Scorsese torna alle atmosfere di Quei bravi ragazzi e porta insieme sul grande schermo Robert De Niro, Al Pacino e Jo Pesci, in un'opera ...