
Gabriele Salvatores, 70 anni da Oscar
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
Vi avevamo già dato qualche piccola anticipazione sulla puntata del 6 febbraio, ma ora scoprirete anche cos’è successo nell’ultima sfida di MasterChef Italia andata in onda ieri.
La puntata si è aperta in modo davvero insolito: sotto la Mystery Box i concorrenti non hanno trovato ingredienti particolari ma una lettera dei loro cari con la loro ricetta migliore. Come in tutti i talent televisivi anche a MasterChef non sono mancati pianti e commozione: l’unico a non cedere alle lacrime è stato Federico. Ma le sorprese non sono ancora finite per gli aspiranti cuochi: ognuno di loro ha avuto la possibilità di rifilare il proprio “cavallo di battaglia” ad un avversario. Ad avere la meglio nella prova è la “ripescata” Beatrice, anche se Rachida si prende una bella soddisfazione con i complimenti di Bastianich: “Molto buono. Finalmente hai messo un po’ di emozione in un piatto. E se vuoi andare avanti questa è la strada. Basta piangere, basta parlare e cucina!”.
Protagoniste dell’Invention Test sono state invece le rane. L’ospite d’onore lo chef francese Philippe Léveillé non si è fatto scrupoli a criticare i piatti dei concorrenti, in particolare quello troppo “minimal” di Federico. Ma il concorrente che ha svolto nel peggiore dei modi la prova è stata Emma, eliminata e costretta ad abbandonare la cucina. La prova in esterna, invece, si è svolta a Comacchio e i concorrenti si sono trovati alle prese con un altro ingrediente molto particolare: le anguille. Beatrice finisce direttamente al Pressure Test e, a causa dell’antipatia di tutti nei suoi confronti, questa volta ha dovuto abbandonare definitivamente la gara. A salvarsi in corner, invece, è stata Rachida.
Articolo originale pubblicato il 7 febbraio 2014
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood