
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Girandola di outfit per la Duchessa di Sussex: ecco quali abiti ha scelto per il viaggio ufficiale al fianco del neo sposo.
Due giornate dublinesi molto impegnative per Meghan Markle e il principe Harry. Sua Maestà la Regina Elisabetta II ha chiesto al nipote e alla neo sposa di visitare l’Irlanda e incontrare il Presidente Michael Higgins e il Primo Ministro Leo Varadkar: una serie di appuntamenti ufficiali in cui la Duchessa di Sussex ha sfoggiato look più o meno ineccepibili.
Nel corso del loro viaggio, martedì 10 e mercoledì 11 luglio, le due altezze reali hanno visitato organizzazioni culturali e sociali, partecipato a una festa nella residenza dell’ambasciatore britannico, dove hanno incontrato persone provenienti da tutti i settori delle arti, dello sport, dell’esercito e delle imprese sociali irlandesi, visitato il Trinity College, dove hanno visto il Book of Kells, uno dei più grandi tesori culturali dell’Irlanda..
Ancora un verde, ma smeraldo, in omaggio al Paese ospitante, e non kaki come il Ralph Lauren scelto per il battesimo del principe Louis, per l’arrivo all’aeroporto di Dublino: un completo Givenchy, con maglia aderente e pencil skirt con tasconi anteriori, abbinato a décolleté nude e tote bag di Strathberry. Curiosità – malignetta… – notata dal Daily Mail: nella fretta di partire, la Duchessa non si è accorta che alla sua borsa, nuova di zecca, andavano ancora tolte le plastiche protettive.
Per la festa nel giardino dell’Ambasciata inglese a Dublino, Meghan Markle ha optato per un midi dress nero di Emilia Wickstead con scollo quadrato, clutch Givenchy e slingback a punta di Aquazzurra. Gli orecchini erano di Birks.
Roland Mouret per l’abito grigio scelto per l’incontro con il Presidente, Michael Higgins, presso Áras an Uachtaráin, la residenza presidenziale irlandese, dove hanno giocato con i cani da salvataggio. Ancora una volta décolleté nere a punta e Peekaboo di Fendi.
È un tailleur pantalone scuro firmato Givenchy, abbinato a pochette e décolleté nere, quello per cui ha optato in occasione della visita al Croke Park lo stadio di Dublino quartier generale dalla Gaelic Athletic Association, la più grande organizzazione sportiva irlandese. Lei e il principe giocano con un biondo bambino sorridente e i media impazziscono, in barba agli errori di stile e alle infrazioni del protocollo della Duchessa.
Articolo originale pubblicato il 11 luglio 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio