Meghan Markle: la Regina vieta la dieta vegana al Royal Baby

Il Royal Baby sta per nascere e gli scontri tra mamma e bisnonna per la sua alimentazione potrebbero essere solo l'inizio.

Pubblicato il 8 aprile 2019

Nuovi presunti scontri tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta II, questa volta per la dieta vegana del Royal Baby. Il figlio (o figlia) dei Duchi di Sussex non è ancora nato, ma è già al centro di dibattiti accesi. Pare, infatti, che Her Majesty sia su tutte le furie per la scelta di una dieta veg per il nascituro. La Regina proprio non ci sta.

Il Principe Harry sarebbe al centro in questo scontro tra Meghan Markle e la Regina, cercando di placare le due parti, secondo quanto raccontato da fonte una fonte alla rivista Express. Spererebbe, infatti, in una ingerenza minore da parte della nonna, ma anche in un ripensamento di sua moglie, calmati gli ormoni della gravidanza.

La Regina contro Meghan per la dieta vegan
La Regina Elisabetta e Meghan Markle presso il Mersey Gateway Bridge (foto Getty Images)

I giornali inglesi non trovano pace, insomma. Dopo la notizia del veto per Meghan Markle di portare i gioielli della Corona indossati da Lady Diana, ecco quello per la dieta vegan. La Regina non accetterebbe questo continuo voler “oltraggiare” le tradizioni dei Windsor.

Sarà vero? Già per Santo Stefano si parlava di un divieto da parte della Duchessa per il Principe Harry di prendere parte alla tradizionale battuta di caccia. Il Duca di Sussex, però, aveva onorato la tradizione. Ora si parla di una dieta vegana per il Royal Baby, abbracciata da sempre da Meghan Markle, e negli ultimi tempi dal Principe Harry.

La Regina contro Meghan per la dieta vegan
Meghan Markle presso l’Hubb Community Kitchen (foto Getty Images)

Una questione delicata e spinosa già in una famiglia come le altre, figuriamoci in quella reale. Insomma, pare proprio che Meghan e Harry abbiano deciso di vivere fuori Londra, a Frogmore Cottage, per evitare l’ingerenza della Regina. Elisabetta II, però, non si arrende. Il piccolo di casa potrebbe nascere addirittura nello stesso giorno della Regina, che compirà 93 anni il prossimo 21 aprile.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Meghan Markle
  • Reali d'Inghilterra