
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
Secondo il gossip inglese, i ringraziamenti su Instagram dei Duchi a nome del Baby Sussex sono un indizio sulla nascita del bambino.
Meghan Markle potrebbe aver partorito nei giorni scorsi, e un nuovo indizio su Instagram rafforza le teorie secondo cui il Royal Baby sarebbe già nato.
Solo pochi giorni fa, attraverso una nota di palazzo, Meghan Markle e il Principe Harry avevano chiesto massima riservatezza e privacy per la nascita del loro primo figlio, e oggi un post Instagram nel quale si cita il bambino apre la strada al gossip.
I Duchi di Sussex avevano fatto sapere che avrebbero deciso loro quando e come far conoscere al mondo la notizia dell’arrivo del Royal Baby. Il tempo necessario per permettere alla famiglia di vivere i primi preziosi giorni del bambino lontano dai riflettori.
Subito dopo è arrivato il gossip secondo il quale Meghan Markle avrebbe partorito nella casa di campagna di Frogmore Cottage, e non al Lindo Wing, l’ala privata dell’ospedale Saint Mary di Londra, come di tradizione negli ultimi anni.
Sempre più diversa da Kate Middleton, Meghan Markle si sarebbe circondata di pochissime persone, solo donne, per il lieto evento.
Nelle scorse ore è arrivito l’indizio considerato da molti decisivo riguardo la presunta nascita del bambino. Il Principe Harry e Meghan Markle avevano chiesto di non far loro nessun regalo per il lieto evento, ma di donare ciò che si può e vuole alle tante associazioni benefiche da loro sostenute.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:
Le offerte generose sono state tantissime, tanto che i Duchi di Sussex hanno deciso di usare il loro nuovo profilo Instagram ufficiale per ringraziare tutti, a nome loro e del “Baby Sussex“. Questa definizione, il “bambino dei Duchi di Sussex“, ha fatto esplodere sul web la voce che l’erede sia già nato. Il dolce nomignolo ha dato adito ai gossip, per ora non smentiti nè confermati dalla coppia.
Insomma, l’attesissimo parto di Meghan Markle si fa, in un modo o nell’altro, attendere. In molti sono certi che il bambino o la bambina sia nato già la scorsa settimana. Non ci resta che aspettare news ufficiali, magari proprio da Meghan Markle e il Principe Harry su Instagram!
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio