
Melania Trump: restate a casa!
La First Lady rinnova il suo invito a restare a casa per l'emergenza Covid-19.
Una in Bottega Veneta e l'altra in Louis Vuitton, le due donne si sfidano a colpi di stile a Parigi, durante le commemorazioni per la fine della Prima Guerra Mondiale.
Melania Trump e Brigitte Macron sono apparse impeccabili a Parigi, per l’incontro all’Eliseo tra il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e il Presidente francese Emmanuel Macron.
Anche Melania e Brigitte, come Kate Middleton e Meghan Markle, hanno partecipato alle commemorazioni, in questo caso parigine, dei 100 anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale, in quella che è stata definita dalla stampa internazionale come una vera sfida di look tra first lady.
Outfit elegante per entrambe, con gambe scoperte immortalate con discrezione dai fotografi presenti all’evento. Due mise molto differenti, quella della Trump in nero e della Macron in blu. Vediamole nel dettaglio.
Melania Trump ha indossato un abito-cappotto nero, poco sopra al ginocchio, firmato Bottega Veneta, Louboutin nere, con tacco altissimo, un dettaglio definito “fetish” dai media, e guanti di pelle nera. I capelli erano rigorosamente raccolti.
Brigitte Macron, con capelli sciolti, invece, si è presentata vestita con un completo bluette corto, di ispirazione militare, con bottoni dorati sia sulla blusa che sulla gonna, disegnato da Louis Vuitton, probabilmente un pezzo su misura.
I commenti del web sono stati però differenti da quelli della stampa, che ha definito le due donne di gran classe: le persone sui social hanno ammirato soprattutto Melania Trump, arrivandola a definire la first lady america più elegante dopo Jackie Kennedy, mentre ha stroncato la signora Macron che, a detta dei commenti meno cortesi, ha indossato un abito troppo corto per la sua età.
Le due coppie sono state insieme per il pranzo al Palazzo presidenziale a Parigi, dopo di che i coniugi Macron hanno incontrato la cancelliera tedesca Angela Merkel, mentre i Trump hanno continuato la loro visita in Francia. Secondo il portavoce di Melania, la First Lady non prenderà parte a numerosi impegni di campagna elettorale, dato che ha già molti eventi in programma in veste di moglie del presidente, e che per rimanere accanto a suo figlio, Barron, non vuole mancare per troppo tempo da casa.
Articolo originale pubblicato il 12 novembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La First Lady rinnova il suo invito a restare a casa per l'emergenza Covid-19.
La First Lady parla del problema con molti giorni di ritardo, mentre suo marito continua ...
Il progetto insegna ai ragazzi l'importanza di valori quali gentilezza e altruismo.
La First Lady si è detta entusiasta dei progressi del progetto.
Trump la definisce una delle modelle più importante di sempre, ma il nome della First ...
La First Lady ha sfoggiato anche in questa occasione un look da trend setter.
Tante le foto celebri davanti al ribattezzato monumento dell'amore.
La First Lady è stata onorata insieme ad altre donne per il loro contributo nel ...
La First Lady non trascorre la festività con Donald Trump, ma negli ospedali pediatrici.
Il giovanissimo rampollo di casa Trump sembra avere lo stesso gusto di sua madre.