Met Gala 2019: le coppie sul red carpet

Da Jennifer Lopez a Miley Cyrus, tante le star che hanno percorso il tappeto rosso in coppia.

Il red carpet del Met Gala 2019 non ha visto solo look audaci e coraggiosi sul tappeto rosso, ma anche tante coppie note del mondo dello spettacolo. In linea con il tema di quest’anno, Camp, coppie come Miley Cyrus e Liam Hemsworth, Kim Kardashian e Kanye West, Jennifer Lopez con Alex Rodriguez hanno posato in outfit abbinati e non. La vera sorpresa della serata? Katie Holmes e Jamie Foxx, per la prima volta sul red carpet insieme, nonostante la crisi chiacchierata sui giornali. Jared Leto si è consolato con la sua testa come accessorio, per non percorrere il tappeto rosso da solo.

Ma quali sono state le coppie più apprezzate sul red carpet del Met Gala 2019? Vediamole insieme, qualcuna vi sorprenderà davvero.

Le coppie sul red carpet del Met Gala 2019

Partiamo senza dubbio dai futuri sposi, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. La coppia, che è pronta al sì tra fine 2019 e inizio 2020, è impeccabile. JLo indossa un abito argento firmato Atelier Versace che mostra le curve con eleganza. Proprio 20 anni fa la prima volta di Jennifer Lopez al Met Gala, al fianco di Puff Daddy.

Le coppie al Met Gala 2019
Alex Rodriguez e Jennifer Lopez (foto Getty Images)

Non mancano i neo sposi, da Miley Cyrus e Liam Hemsworth, con look  Saint Laurent, a Sophie Turner e Joe Jonas con outfit abbinato Louis Vuitton.

Le coppie al Met Gala 2019
Miley Cyrus e Liam Hemsworth (foto Getty Images)

I primi, sposi a fabbraio, puntano a un look più sobrio, i secondi, sposi solo la scorsa settimana, scelgono qualcosa di più audace.

Le coppie al Met Gala 2019
Joe Jones e Sophie Turner (foto Getty Images)

Anche il fratello di Joe, Nick Jonas, posa sulla passerella con la moglie, la bellissima Priyanka Chopra, in un look che unisce il futurismo ai temi circensi.

Le coppie al Met Gala 2019
Priyanka Chopra e Nick Jonas (foto Getty Images)

Il vero colpo di scena è stato l’arrivo di Katie Holmes e Jamie Foxx, al loro vero debutto ufficiale come coppia. Ma il gossip non li voleva divisi? A quanto pare invece le nozze a Parigi sono molto vicine. Divina Katie nel suo abito viola firmato Zac Posen.

Le coppie al Met Gala 2019
Katie Holmes e Jamie Foxx (foto Getty Images)

Tom Brady e la super modella Gisele Bündchen, in rosa antico, sono probabilmente i più eleganti (e meno stravaganti) della serata.

Le coppie al Met Gala 2019
Gisele Bundchen e Tom Brady (foto Getty Images)

Serena Williams sceglie un voluminoso abito giallo Versace per posare accanto al marito, Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit.

Le coppie al Met Gala 2019
Alexis Ohanian e Serena Williams (foto Getty Images)

Amati dai giovanissimi, Cole Sprouse e Lili Reinhart, star della serie tv Riverdale, hanno partecipato insieme per la prima volta al Met Gala 2019.

Le coppie al Met Gala 2019
Lily Aldridge e Cole Sprouse (foto Getty Images)

Esagerata lei, anonimo lui. I look di Kim Kardashian in Maison Mugler e Kanye West non sono stati certamenti i più apprezzati sul red carpet.

Le coppie al Met Gala 2019
Kim Kardashian West e Kanye West (foto Getty Images)

Non sono mancate le coppie alternative. Le inseparabili gemelle Olsen, Mary-Kate e Ashley, hanno sfilato insieme, in lunghi abiti neri in pelle.

Le coppie al Met Gala 2019
Mary Kate Olsen e Ashley Olsen (foto Getty Images)

Sicuramente però le più divertenti sono state Bette Midler e sua figlia, Sophie Von Haselberg, con dei look talmente appariscenti da rubare la scena a tutti.

Le coppie al Met Gala 2019
Bette Midler e Sophie Von Haselberg (foto Getty Images)

Jared Leto? Il più originale, senza accompagnatrice ha scelto di portare con se una riproduzione della sua testa come accessorio. Vale come coppia?

I look del Met Gala 2019
Jared Leto (foto Getty Images)