
Frankenweenie, tour sul set
Frankenweenie di Tim Burton: un esclusivo video tour a 360° gradi dietro le quinte del film. Tra le curiosità svelate, le tecniche di stop motion...
Un altro nome dovrebbe aggiungersi a breve al cast di "Dark Shadow" il nuovo film di Tim Burton previsto per il 2012. Si tratta di Michael Sheen, attore gallese che ha già collaborato con il regista in "Alice in Wonderland", dando la voce al Bianconiglio McTwisp.
Dopo Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter ed Eva Green anche Michael Sheen potrebbe aggiungersi al cast di “Dark Shadow“, il progetto di Tim Burton basato sull’omonima serie televisiva degli anni sessanta.
Fonti vicine alla produzione hanno confermato le trattative per la partecipazione dell’attore gallese in un ruolo di supporto, senza però svelare informazioni riguardanti il personaggio che dovrebbe interpretare. Sheen ha già collaborato col regista in “Alice in Wonderland“, prestando la voce al Bianconiglio Nivens McTwisp. Nonostante fosse stato scelto da Burton come voce dello Stregatto Chessur, l’attore fu costretto a declinare l’offerta a causa di altri impegni lavorativi in favore di Stephen Fry.
Michael Sheen, di recente impegnato sul set di “The Twilight Saga: Breaking Dawn” nel ruolo del perfido vampiro italiano Aro Volturi, sarà presente anche alla decima edizione TriBeCa Film Festival con la première della commedia romantica “Jesus Henry Christ” diretto da Dennis Lee. Sheen recita al fianco di Toni Collette interpretando il Dottor Slavkin O’Hara, uomo soffocato dai sensi di colpa e dalla depressione che ritrova la gioia di vivere quando scopre di essere il padre biologico di un ragazzo, il genio adolescente impersonato da Jason Spevack.
Terminato il casting e completata la rosa degli interpreti di “Dark Shadow“, Tim Burton darà il via alle riprese che sono previste per l’inizio di aprile, mentre per la presentazione sul grande schermo bisognerà di sicuro attendere fino al 2012.
Articolo originale pubblicato il 31 marzo 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Frankenweenie di Tim Burton: un esclusivo video tour a 360° gradi dietro le quinte del film. Tra le curiosità svelate, le tecniche di stop motion...
Tim Burton: "Dark Shadows", il film horror con Johnny Depp, non è una semplice commedia. È molto di più.
"Dark Shadows": il film di Tim Burton interpretato da Johnny Depp potrebbe diventare un franchise, così come svela il suo sceneggiatore.
Michelle Pfeiffer racconta la sua esperienza in "Dark shadows" di Tim Burton in cui recita accanto a Johnny Depp: l'attrice è più matura rispetto...
Johnny Depp è un vampiro spaesato che torna alla vita dopo due secoli in una bara per tornare negli anni '70, con gag a non finire, già evidenti ...
La Warner Bros al lavoro per il cast tecnico e artistico del nuovo film su Pinocchio. Si parla di Tim Burton alla regia e di Robert Downey Jr nel r...
Un rumor sta facendo impazzire la Rete: Tim Burton potrebbe dirigere Lady Gaga nel video di "Bloody Mary". Al momento, tuttavia, non vi sono confer...