Miss Dior Eau de Toilette 2013: Natalie Portman, Sofia Coppola e la vie en rose

Aggiornato il 26 agosto 2019

Nata nel 1947 insieme all’esordio del New Look firmato Christian Dior, la celebre fragranza Miss Dior si è evoluta negli anni, declinandosi nei suoi aspetti più caratteristici, fino a giungere al suo ultimo capitolo dove, accompagnata dal volto e dall’eleganza di Natalie Portman e dal genio creativo di Sofia Coppola, sboccia in una deliziosa versione vie en rose.

“Make me a fragrance that smells like love” questa la richiesta di Christian Dior per la creazione del suo Miss Dior, che ritroviamo oggi come un chypree fiorito con note di rosa turca e bulgara, neroli, patchouli ed arancia.

Una fragranza raffinata, elegante, fresca, giovane, appassionata e seducente, una donna fiera, dolce amante e delicatamente sensuale, multisfaccettata esattamente come la sua fragranza che si declina nei vari aspetti della femminilità, per mutare insieme nella vita e nelle varianti Eau de Parfum, Le Parfum e Eau de Toilette.

Quest’ultima fragranza è deliziosamente interpretata dall’attrice Natalie Portman e magistralmente diretta dalla regista Sofia Coppola in un film di 60′ che rappresenta la vie en rose.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)

Articolo originale pubblicato il 25 marzo 2013

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Dior