
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Il caso del terribile omicidio di Sarah Scazzi continua a tenere banco. Nonostante la confessione dello zio omicida Michele Misseri, si cercano nuovi indizi che possano riguardare altri possibili complici, soprattutto dopo che sono state ritrovate delle impronte digitali di diverso tipo sul cellulare di Sarah. Ma al di là delle indagini ufficiali, la vicenda è più aperta che mai anche in televisione.
Dopo il drammatico epilogo avvenuto settimana scorsa in diretta davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto?“, ieri sera il programma di Federica Sciarelli è tornato a trattare la storia con un doveroso e sentito omaggio a Sarah Scazzi e una ricostruzione degli avvenimenti.
Il programma di Raitre, che ha anche parlato del caso Orlandi, ha fatto registrare anche ieri sera ottimi ascolti, con ben 3 milioni 833mila telespettatori e uno share del 14.25%.
Della vicenda di Sarah Scazzi si è parlato oggi anche a “Mattino Cinque” con un nuovo protagonista: l’avvocato di Michele Misseri, che ha parlato a proposito del suo assistito:
Michele Misseri è un uomo abituato a sacrificare sé stesso per tutelare qualcuno. Ieri, nel momento in cui gli chiedevo di raccontarmi la sua giornata standard, mi ha detto che era solito svegliarsi alle 3 e mezza del mattino per aiutare la famiglia nei lavori domestici prima di andare a lavorare. Ieri la figlia Sabrina si è recata in carcere ma non le hanno consentito di parlare con il padre.
Il caso quindi prosegue più che mai in TV. Ma chissà quando si spegneranno le telecamere?
Visualizza questo contenuto suArticolo originale pubblicato il 14 ottobre 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari